Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: [7 Aprile Lago di Garda]. Motogiro con merenda al sacco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    3ple; devo fare aggiungere a Manila la facina che si tocca le balle... ( SGATTTTTTT )

Postmetto; a me sta bene qualsiasi giro... Mi basta farlo con voi, ciurma di matti. Ah se volete poco traffico vi faccio fare Brescia, Riva del Garda, Madonna di Campiglio, Passo del Tonale, Edolo, Brescia o Bergamo per quelli di Milano.
    Scherzo eh
    Ultima modifica di ivanbdp; 21/03/2013 alle 21:34 Motivo: Unione Post Automatica
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Un giro interessante protebbe essere nave - coste di sant eusebio - idro - capo valle - val vestino - lago di garda fino a villanuova poi da li in tange ogniuno a casa sua

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dopo questo giro chi riesce ad arrivare a casa con tutti i punti offre da bere!!!

Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    3ple; devo fare aggiungere a Manila la facina che si tocca le balle... ( SGATTTTTTT )

Postmetto; a me sta bene qualsiasi giro... Mi basta farlo con voi, ciurma di matti. Ah se volete poco traffico vi faccio fare Brescia, Riva del Garda, Madonna di Campiglio, Passo del Tonale, Edolo, Brescia o Bergamo per quelli di Milano.
    Scherzo eh
    Solitamente è il mio primo giro "decente" della stagione, Valle Sabbia, Campiglio, Dimaro, Tonale, Edolo, Breno, Croce Domini, Bagolino, Valle Sabbia, Casa... però per il Tonale e il Croce Domini solitamente aspetto almeno il mese di Maggio... Brrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    Ultima modifica di Marconi; 23/03/2013 alle 18:14 Motivo: Unione Post Automatica
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •