Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
sai che non mi interessa se è una trovata pubblicitaria? alla fine questo si trova il lavoro e prob. sarà un delinquente in meno in giro......
poi sapete un'altra cosa.... un tempo si diceva di sorridere sempre perchè il sorriso avrebbe contagiato le altre persone (e questa cosa del sorriso contagioso credo che sia vero)... beh credo che leggere di pù di queste storie a "lieto fine" o di "umanità" possa essere contagioso... almeno spero....
q8
-
Citazione:
Gian
Quindi se rubi trovi un lavoro.....se sei un onesto disoccupato ti attacchi!!!
Con la sfiga che ho io (che sono disoccupato) se vado a rubare trovo uno che prima mi corca de mazzate e dopo mi fa pagare la mazza che m'ha spezzato sulla shiena... :-(
:-D
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
l'amore vince sempre...
e a quelli che si sentono 'proprietari' della terra che calpestano...
a quelli del 'torna al tuo paese'
a quelli del 'con lui si che i treni partivano in orario'...
bhè dico solo questo...
VE' AFRICA... TORNA NEL DESERTO COI CAMMELLI TARUN!
-
Belle cose!
Per il ladro disoccupato,che dire...istinto di sopravvivenza;ormai per vivere chi non ha lavoro è costretto a rubare.
-
Citazione:
Gian
Quoto ma vaffanculo va..
-
Citazione:
Gian
prob. va un po' anche a "fortuna"....
cmq è da chiedersi a mio parere se questo disoccupato fosse andato dal tizio in questione e invece che rubare cavi gli avesse chiesto: "mi scusi ha un lavoro da darmi, anche di poco conto, sono un disoccupato e ho una moglie invalida e sono alla fame" il lavoro il tizio glielo avrebbe dato secondo voi?
-
-
Citazione:
Le_Loup
prob. va un po' anche a "fortuna"....
cmq è da chiedersi a mio parere se questo disoccupato fosse andato dal tizio in questione e invece che rubare cavi gli avesse chiesto: "mi scusi ha un lavoro da darmi, anche di poco conto, sono un disoccupato e ho una moglie invalida e sono alla fame" il lavoro il tizio glielo avrebbe dato secondo voi?
No, avrebbe detto di non aver bisogno di nulla.
Solo una situazione estrema può portarti a riflettere e prendere decisioni clamorose. Non credo che il Pedrotti sia stato uno abituato a scontri con coltello e tentati investimenti. Lo shock emotivo lo hanno vissuto entrambi.
-
io sono con chi supera i pregiudizi e le convenzioni, con chi non è schiavo dei luoghi comuni e delle paure, con chi fa si che "...nasca un fiore da un fatto brutto..."
poi, aggiungo che sono con gli eroi silenziosi, con chi compie atti d'amore nell'ombra , con chi regala senza chiedere, con chi aiuta il prossimo e non passa dal giornale.
-
Citazione:
Odysseo
io sono con chi supera i pregiudizi e le convenzioni, con chi non è schiavo dei luoghi comuni e delle paure, con chi fa si che "...nasca un fiore da un fatto brutto..."
poi, aggiungo che sono con gli eroi silenziosi, con chi compie atti d'amore nell'ombra , con chi regala senza chiedere, con chi aiuta il prossimo e non passa dal giornale.
vero, però è difficile poi lodare uno che non si mostra.... fatto sta che qui sembra tutto finito bene ed ogni tanto in mezzo a tutte quelle notizie pessime è bello leggerne una più "felice"