l'amore vince sempre...
e a quelli che si sentono 'proprietari' della terra che calpestano...
a quelli del 'torna al tuo paese'
a quelli del 'con lui si che i treni partivano in orario'...
bhè dico solo questo...
VE' AFRICA... TORNA NEL DESERTO COI CAMMELLI TARUN!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Belle cose!
Per il ladro disoccupato,che dire...istinto di sopravvivenza;ormai per vivere chi non ha lavoro è costretto a rubare.
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
prob. va un po' anche a "fortuna"....
cmq è da chiedersi a mio parere se questo disoccupato fosse andato dal tizio in questione e invece che rubare cavi gli avesse chiesto: "mi scusi ha un lavoro da darmi, anche di poco conto, sono un disoccupato e ho una moglie invalida e sono alla fame" il lavoro il tizio glielo avrebbe dato secondo voi?
ma stiamo scherzando?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
No, avrebbe detto di non aver bisogno di nulla.
Solo una situazione estrema può portarti a riflettere e prendere decisioni clamorose. Non credo che il Pedrotti sia stato uno abituato a scontri con coltello e tentati investimenti. Lo shock emotivo lo hanno vissuto entrambi.
GodBlessTheBikerDC!
io sono con chi supera i pregiudizi e le convenzioni, con chi non è schiavo dei luoghi comuni e delle paure, con chi fa si che "...nasca un fiore da un fatto brutto..."
poi, aggiungo che sono con gli eroi silenziosi, con chi compie atti d'amore nell'ombra , con chi regala senza chiedere, con chi aiuta il prossimo e non passa dal giornale.