Non saprei, ma ripeto, non mi era mai successo, ho avuto nolan, arai, project, axo, caberg, airoh e tanti anni fa anche bieffe e nava, ma mai un problema di calzata. Strano, molto strano.
Visualizzazione Stampabile
Non saprei, ma ripeto, non mi era mai successo, ho avuto nolan, arai, project, axo, caberg, airoh e tanti anni fa anche bieffe e nava, ma mai un problema di calzata. Strano, molto strano.
"Luke, sono il tuo padre!"
Mi lo sono compratto ieri...Ci sono fino à 5 settimane d'attesa.
Calza molto bene. Ottimo casco per l'estate e le passegiate corte (cioe non per fare viaggi lunghi dal Nord al Sud del Europa) perche rimane communque un casco aperto...
Amicizia
TrioK:cool:
:oook:
Un bel casco.... serio No???
Scusa l'ignoranza ma quali sono per te i parametri di serietà per un casco?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
I love you...
?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
allora... dopo 1 mese di utilizzo in citta, in autostrada per piccoli spostamenti ed adesso anche testato per il raduno cruisers di Volterra con circa 500 km di autostrada in 2 giorni mi posso permettere di farvi un rapportino abbastanza dettagliato...
quindi... premesso come detto prima che appena visto lo avevo bollato come una "truzzata", una volta provato in negozio mi sono ricreduto e me lo sono subito comprato... la calzata a mio parere è buona, all'inizio stringeva un pochino le orecchie ma adesso il fastidio è passato, è molto pratico l'occhiale integrato, facile da alzare ed abbassare anche in marcia e essendo studiato apposta per la forma del casco si adatta perfettamente e "sigilla" bene da vento e spifferi... mi direte..ma allora si schiatta di caldo...no perchè sotto l'occhiale ci sono delle prese d'aria che ne permettono la ventilazione;-) l'occhiale di serie è un fumè che da una buona protezione da sole e riverbero e permette anche la guida in notturna. tutto bene fino a 120/130 (io intanto ho una speedmaster che a 250 non ci arriva..:-)) con vento assente o a favore...oltre inizia ad avvertirsi un po di schiacciamento dell'occhiale ed un po di vibrazioni per il vento. la mascherina sotto esteticamente fa molto Dark Fenner, infatti la uso il meno possibile..ma in autostrada fa... evita spiacevoli scontri con moscerini, api, calabroni e coleotteri e da la giusta proptezione per vento ed eventuali intemperie (testato sotto diluvio...)
conclusioni..ottimo in citta e per piccoli spostamenti anche autostradali, oltre i 150/200 km di percorrenza pero' si inizia a rimpiangere un integrale o un bel modulare;-)
spero possa essere utile a qualcuno
lamps / ciao
Salve, posso fare una domanda: il casco consente di utilizzare anche separatamente occhiali e mentoniera oppure sono un pezzo unico; ovvero, in versione aperta-jet ma con occhiali oppure chiusa e solo con la mentoniera?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Saluti a tutti. Luf
La mentoniera e' attaccata agli occhiali,quindi puoi staccarla dagli occhiali e lasciarli,ma non attaccarla senza occhiali,poi puoi togliere anche gli occhiali...cmq ci sono dei video su youtube così ti rendi conto meglio...
Anche a me piace comunque,ma avendo preso da poco la moto per ora vorrei prendere un integrale e più in la magari gli affianco questo invece che un modulare o un aperto classico
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free