Si, va peggio. Credevo il contrario invece ho rimesso l' originale.
Visualizzazione Stampabile
Si, va peggio. Credevo il contrario invece ho rimesso l' originale.
Poi dovresti fare anche il reste di auto adattamento, in modo da dare la possibilità alla centralina di ripartire da zero, andrebbe fatto anche quando si cambiano le mappature, io senza fare il professorino penso che visto anche l' altro post che hai aperto hai pasticciato qualcosa con tuneecu, un paio di vaccate le ho fatte anche io con la ECU , poi magari e veramente il filtro troppo aperto, ma dubito fortemente.
Può essere che il bmc renda al meglio solo con uno scarico completo con i collettori più larghi... perchè l'aria con i collettori di maggior diametro esce più rapidamente e di conseguenza in aspirazione la moto ha bisogno di più aria che il filtro originale non può dargli... no???!!!
Oppure prova ad oliarlo come t hanno già consigliato, mentre l'autoadattamento non penso serva a nulla perchè con la TOD hai il sensore O2 disabilitato!!! :dubbio:
si svuota in basso ed e un po piu pronta a salire originale va molto meglio
io ho messo il filtro bmc e sembra che ai medio bassi sia ingolfata...
E io che al tagliando volevo mantare BMC... Maaaaaaaaaaa... Qualcuno sa se K&N è meglio?:blink:
Ma qualcuno la ha mappata al banco? :blink:
Altrimenti conviene tenere l'originale....
Da quel che so tra il filtro K&N e Bmc a pannello non cambia assolutamente nulla!! sono fatti allo stesso modo e la quantita d'aria che respira il motore con entrambi i filtri è la stessa, perciò se va male uno andrà male anche l'altro!!
p.s. il K&N costa anche di più rispetto al bmc