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Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Filtro aria BMC verso filtro originale Speed

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Si, va peggio. Credevo il contrario invece ho rimesso l' originale.

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
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    Una contea immersa nel verde...
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    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Si, va peggio. Credevo il contrario invece ho rimesso l' originale.
    Il filtro vā oliato, se lo hai fatto e hai montato tutto correttamente prova appena messo il filtro a resettare il tps...se cambi configurazione la moto ha bisogno di adattarsi un minimo.

    Lamps

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Poi dovresti fare anche il reste di auto adattamento, in modo da dare la possibilitā alla centralina di ripartire da zero, andrebbe fatto anche quando si cambiano le mappature, io senza fare il professorino penso che visto anche l' altro post che hai aperto hai pasticciato qualcosa con tuneecu, un paio di vaccate le ho fatte anche io con la ECU , poi magari e veramente il filtro troppo aperto, ma dubito fortemente.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
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    Puō essere che il bmc renda al meglio solo con uno scarico completo con i collettori pių larghi... perchč l'aria con i collettori di maggior diametro esce pių rapidamente e di conseguenza in aspirazione la moto ha bisogno di pių aria che il filtro originale non puō dargli... no???!!!

    Oppure prova ad oliarlo come t hanno giā consigliato, mentre l'autoadattamento non penso serva a nulla perchč con la TOD hai il sensore O2 disabilitato!!!

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
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    si svuota in basso ed e un po piu pronta a salire originale va molto meglio

  7. #16
    TCP Rider
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    speed my 2011
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    io ho messo il filtro bmc e sembra che ai medio bassi sia ingolfata...
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Marconi
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    E io che al tagliando volevo mantare BMC... Maaaaaaaaaaa... Qualcuno sa se K&N č meglio?
    "Una mia amica si č comprata un maglione perchč le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchč non si č comprata un sacco"?

  9. #18
    TCP Rider
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    Ma qualcuno la ha mappata al banco?

    Altrimenti conviene tenere l'originale....

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
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    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    E io che al tagliando volevo mantare BMC... Maaaaaaaaaaa... Qualcuno sa se K&N č meglio?
    Mi associo, anche io stavo valutando l'acquisto ma da quel che leggo, retromarcia a 300km/h.... chi ne sā ci aggiorni plese



  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
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    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
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    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Mi associo, anche io stavo valutando l'acquisto ma da quel che leggo, retromarcia a 300km/h.... chi ne sā ci aggiorni plese




    Da quel che so tra il filtro K&N e Bmc a pannello non cambia assolutamente nulla!! sono fatti allo stesso modo e la quantita d'aria che respira il motore con entrambi i filtri č la stessa, perciō se va male uno andrā male anche l'altro!!

    p.s. il K&N costa anche di pių rispetto al bmc

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