Metzeler. Le presi nuove a inizio stagione a 280€ da Pneusgiovo
Visualizzazione Stampabile
Le istruzioni e le garanzie dell tue termo nuove le ho io sul furgone, a Imola te le porto Rail.
how much le termo?
Grazie Ste.
Franky 230 le termo. IRC. Nere. Modello base. Anche se in realtà volevo le leopardate. :cry:
Wit mia moglie mi trasforma in eunuco per mooolto meno. Stavo guardando un po' su Internet dell'usato. Se ne trovano ma con Dot 2007 / 2008. Non vorrei ritrovarmi con lo stesso feeling delle Diablo che al primo accenno di gas in curva mi é partito il culo.
Beh leopardate non sono mica per tutti :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul decadimento delle gomme rain? In giro, a poco, se ne trovano ma sono con dot 07-08-09. Per spendere poco. Tengono ancora o si posssono usare per ormeggiare la barca al porto?
Ho buttato anche io un occhio ad alcune offerte.....giusto per capire...il problema è che pure li ci sono le mescole....gia non so decidermi sulle mescole di pneumatici normali...figuriamoci sulle rain... che differenza ci sarà tra un sc1 e un sc2?????
Le sc1 servono se piove col sole :)
Comunque, non piove, chiaro??:ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sì Robi, ho ho visto anche io. Appena ho tempo mi faccio una cultura generale sulle differenza di mescole delle rain e ti aggiorno
Boh, parlando con qualche ragazzo al Muggio dal gommista, dovrebbero durare una vita...A meno che non le si usano con l'asciutto che si bruciano subito! :)
Le mie sono k2 post e k1 ant
Non so le altre marche, ma Metzeler fa tutti gli anteriori k1 e il posteriore 180 solo k2, quindi ho avuto ben poca scelta sulle mescole