Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:laugh2:
ma non sono il tipo da metterlo in quel posto ai colleghi, mai!
ma se fuori dal calzaturificio c'è una targa in ottone, con scritto sopra "attenti a jamex" ci sarà pure un motivo, no? :blink:
-
Citazione:
jamex
:laugh2:
ma non sono il tipo da metterlo in quel posto ai colleghi, mai!
Citazione:
manu for rent
mettilo in culo a chiunque cerchi di scavalcarti
magari scavalcarti è ambiguo, non inteso come avanzamento per superiori capacità
ma sistematico gioco a metterti in cattiva luce o attribuirti errori che non hai commesso
-
Citazione:
2877paolo
ma se fuori dal calzaturificio c'è una targa in ottone, con scritto sopra "attenti a jamex" ci sarà pure un motivo, no? :blink:
la targa è per le mie freddure :cool:
Citazione:
manu for rent
magari scavalcarti è ambiguo, non inteso come avanzamento per superiori capacità
ma sistematico gioco a metterti in cattiva luce o attribuirti errori che non hai commesso
ed è un gioco a cui assolutamente non so giocare
-
Citazione:
jamex
la targa è per le mie freddure :cool:
ed è un gioco a cui assolutamente non so giocare
non devi giocare
je devi menare :laugh2:
-
scusa se mi permetto. lascia perdere i consiglio. scaricati i contratti collettivi di riferimento ed avrai da solo la risposta alle tue domande
-
Scusa se ha 40 dipendenti penso sia impossibile che abbiano il contratto artigiano.
;;)
-
Citazione:
manu for rent
non devi giocare
je devi menare :laugh2:
:D
Citazione:
oneofakind
scusa se mi permetto. lascia perdere i consiglio. scaricati i contratti collettivi di riferimento ed avrai da solo la risposta alle tue domande
mi scaricherò i contratti ma un consiglio è sempre bene accetto
Citazione:
Black Death
Scusa se ha 40 dipendenti penso sia impossibile che abbiano il contratto artigiano.
;;)
eppure così mi hanno detto
-
in una piccola azienda se sai lavorare e rendi non ti cacceranno mai.
se fai in furbetto sei fuori e aria.
al contrario in una azienda di tipo industriale e' piu' facile tenere un profilo basso ma tanto... quando vogliono farti fuori non ce storia.
io ho una azienda piccolissima e gli stessi collaboratori da sempre.
quando capita occasionalmente un pelandrone lo sparo nello spazio a calcinculo.
ciao.
Citazione:
Black Death
;;)
in effetti a meno che siano piu' imprese consorziate da 15 dipendenti cadauna...
-
passare da industria ad artigianato è un passo indietro non in avanti....!
-
Citazione:
tonidaytona
in una piccola azienda se sai lavorare e rendi non ti cacceranno mai.
se fai in furbetto sei fuori e aria.
al contrario in una azienda di tipo industriale e' piu' facile tenere un profilo basso ma tanto... quando vogliono farti fuori non ce storia.
io ho una azienda piccolissima e gli stessi collaboratori da sempre.
quando capita occasionalmente un pelandrone lo sparo nello spazio a calcinculo.
ciao.
in effetti a meno che siano piu' imprese consorziate da 15 dipendenti cadauna...
è vero...ho lavorato in ditte di 3 dipendenti, in una di 600 e in questa dove sono ora di 50... tutte hanno pro e contro..e per fortuna quando mi sono licenziato hanno sempre cercato di trattenermi quindi vuol dire che un bel ricordo l'ho sempre lasciato...però mi chiedevo se non fosse un paio indietro tipo: sei all'industri e in caso la ditta vada male hai comunque più tutele e se stai sul caz al capetto di turno incompetente magari sei più tutelato
Citazione:
zambe
passare da industria ad artigianato è un passo indietro non in avanti....!
indipendentemente dal guadagno?