scusa se mi permetto. lascia perdere i consiglio. scaricati i contratti collettivi di riferimento ed avrai da solo la risposta alle tue domande
Scusa se ha 40 dipendenti penso sia impossibile che abbiano il contratto artigiano.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
in una piccola azienda se sai lavorare e rendi non ti cacceranno mai.
se fai in furbetto sei fuori e aria.
al contrario in una azienda di tipo industriale e' piu' facile tenere un profilo basso ma tanto... quando vogliono farti fuori non ce storia.
io ho una azienda piccolissima e gli stessi collaboratori da sempre.
quando capita occasionalmente un pelandrone lo sparo nello spazio a calcinculo.
ciao.
in effetti a meno che siano piu' imprese consorziate da 15 dipendenti cadauna...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
passare da industria ad artigianato è un passo indietro non in avanti....!
è vero...ho lavorato in ditte di 3 dipendenti, in una di 600 e in questa dove sono ora di 50... tutte hanno pro e contro..e per fortuna quando mi sono licenziato hanno sempre cercato di trattenermi quindi vuol dire che un bel ricordo l'ho sempre lasciato...però mi chiedevo se non fosse un paio indietro tipo: sei all'industri e in caso la ditta vada male hai comunque più tutele e se stai sul caz al capetto di turno incompetente magari sei più tutelato
indipendentemente dal guadagno?