Visualizzazione Stampabile
-
-
A me non interessa tanto andar forte, mi interessa molto di più divertirmi.....e quando infilo il casco e giro la chiave di accensione appena sento il rombo del motore.......il divertimento inizia :biker:
-
-
dicono che abbia scritto una roba simile bayliss sul suo profilo FB dopo aver incrociato mamba ad adria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
dicono che abbia scritto una roba simile bayliss sul suo profilo FB dopo aver incrociato mamba ad adria
Anche io ho sentito una cosa simile :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
-
Citazione:
Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Oddio muoro .. :D
-
Citazione:
Mamba
:laugh2: gli dovevi suonare
-
-
Citazione:
marchino68
A me non interessa tanto andar forte, mi interessa molto di più divertirmi.....e quando infilo il casco e giro la chiave di accensione appena sento il rombo del motore.......il divertimento inizia :biker:
Io inizio a divertirmi già quando mi infilo tuta guanti stivali ecc...il problema è che ultimamente ho pochissimo tempo per inforcare il "cavallo d'acciaio":sad:...anzi d'alluminio:senzaundente: