mah...
mah...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
A me non interessa tanto andar forte, mi interessa molto di più divertirmi.....e quando infilo il casco e giro la chiave di accensione appena sento il rombo del motore.......il divertimento inizia![]()
Vorrei ma non posso.
dicono che abbia scritto una roba simile bayliss sul suo profilo FB dopo aver incrociato mamba ad adria
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale