Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Per me play off di basket!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche per me..............Cantù .......bella sfida vinca la migliore. :biggrin3:
-
-
Vista e piaciuta questa squadra mi sembra di alto livello, certo anche in passato da quella del 90 di Mancini e Vialli a quelle successive di Cesarone Maldini, ma era da un po' che personalmente non vedevo un' Under cosi,
speriamo che col passare delle partite i ragazzi di Mangia non si facciano "bloccare" dalla pressione .
;;)
-
A parte i nostri che conosciamo ho notato un giocatore interessante nell'Inghilterra :
Redmond.
-
Citazione:
votalele
A parte i nostri che conosciamo ho notato un giocatore interessante nell'Inghilterra :
Redmond.
era il moretto con la cresta? se era quello bel giocatore, notevole facilità di corsa e buona tecnica!
abbiamo una buona squadra e abbiamo fatto una buona partita, io continuo a non capire perchè Verratti piaccia così tanto! ottima tecnica di base per carità, ma si limita a fare il compitino e poi con quel fisico........mah!
mi piace molto gabbiadini, fisico, corsa e tecnica discreta!
-
Citazione:
roberto70
era il moretto con la cresta? se era quello bel giocatore, notevole facilità di corsa e buona tecnica!
abbiamo una buona squadra e abbiamo fatto una buona partita, io continuo a non capire perchè Verratti piaccia così tanto! ottima tecnica di base per carità, ma si limita a fare il compitino e poi con quel fisico........mah!
mi piace molto gabbiadini, fisico, corsa e tecnica discreta!
E infatti vogliamo venderlo.....
-
Citazione:
votalele
E infatti vogliamo venderlo.....
però poi continuiamo a prendere comproprietà di altri giovani, zaza, berardi, vedremo! ieri sera gabbiadini mi è piaciuto molto, notevole impatto sulla partita! secondo me in un 4 3 3 a sinistra ci potrebbe stare, almeno come riserva!
-
-
punizione magistrale, fino a quel momento però aveva fatto incazzare mangia, che stava per cacciarlo!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
punizione magistrale, fino a quel momento però aveva fatto incazzare mangia, che stava per cacciarlo!:biggrin3:
partita finisce quando arbitro fischia... (cit. zio Boskov) :biggrin3: