Chi l'ha vista?
Vista e piaciuta questa squadra mi sembra di alto livello, certo anche in passato da quella del 90 di Mancini e Vialli a quelle successive di Cesarone Maldini, ma era da un po' che personalmente non vedevo un' Under cosi,
speriamo che col passare delle partite i ragazzi di Mangia non si facciano "bloccare" dalla pressione .
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A parte i nostri che conosciamo ho notato un giocatore interessante nell'Inghilterra :
Redmond.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
era il moretto con la cresta? se era quello bel giocatore, notevole facilità di corsa e buona tecnica!
abbiamo una buona squadra e abbiamo fatto una buona partita, io continuo a non capire perchè Verratti piaccia così tanto! ottima tecnica di base per carità, ma si limita a fare il compitino e poi con quel fisico........mah!
mi piace molto gabbiadini, fisico, corsa e tecnica discreta!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
punizione magistrale, fino a quel momento però aveva fatto incazzare mangia, che stava per cacciarlo!![]()
(Brancaleone)