Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Qui a pavullo c'e un intruso.:D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
:ph34r:
-
Citazione:
onlystreet
Qui a pavullo c'e un intruso.:D
Q8.
La prossima volta tenetevelo, grazie.
-
Citazione:
Wit
Q8.
:risate2::risate2::risate2:
-
-
Q8 miriro in tutto,abbiamo avuto la fortuna che il tempo ci ha assistito cosė da poter visitare dei posti stupendi con una compagnia veramente tosta. Queste le mie foto ed un paio di video, spero di vostro gradimento.
https://plus.google.com/photos/11551...46120805681041
-
CI SIAMO INCROCIATI IERI!!!
Scendevo da Castelluccio... stavo facendo la lepre per un gruppo di indemoniati che mi hanno fatto sudare sette camicie, sarei venuto a presentarmi/salutarvi ma eravamod avvero di corsa :/
-
Citazione:
Wit
Q8.
Citazione:
D74
:risate2::risate2::risate2:
specialmente dopo che ci consigliato di aprire un forum parallelo a questo e di chiamarlo " ....pensionatichepassione...." :sad:
:laugh2:
-
Citazione:
pippo167
specialmente dopo che ci consigliato di aprire un forum parallelo a questo e di chiamarlo " ....pensionatichepassione...." :sad:
:laugh2:
ahahaahaha dai pensavo peggio... qualcosa tipo pensionatibabbeichepassione :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Scendevo da Castelluccio... stavo facendo la lepre per un gruppo di indemoniati che mi hanno fatto sudare sette camicie, sarei venuto a presentarmi/salutarvi ma eravamod avvero di corsa :/
Ti abbiamo visto, si parlava ieri sera a cena della tua moto!:oook:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
azz.....e potevi fermarti cosė ti riposavi un po' :biggrin3: alla prossima dai e fammi sapere quando scendi in zona;)