Niente di nuovo: terminale omologato (quindi non il Triumph aperto!!!) in sostituzione del/degli originale/originali e non devi far nulla, altrimenti giretto in motorizzazione.
Visualizzazione Stampabile
Niente di nuovo: terminale omologato (quindi non il Triumph aperto!!!) in sostituzione del/degli originale/originali e non devi far nulla, altrimenti giretto in motorizzazione.
ma stiamo parlando della mia rocket non della speed triple....
beh non ho il video del suono..ma uno proprio ieri mi ha fatto una registrazione del suono della mia da postare sul forum successivamente. ...
comunque chiedi agli altri presenti TNE come va il suono della mia motina con quei scarichi....da quel che mi dicono devono essere degli scarichi che potrebbero far fracassare i vetri una volta aperta la manopola....
a dir la verita costano un occhio..sulle 500eurini solo scarichi aperti ....ma a me l'hanno dato quasi gratis perchè le ho prese usate...pero' io ho messo anche il "completo" cioe' con kit collettori e tubo....totale 1500eurini compresa la rimappatura. (che io non ho pagato...ma le ho prese usate insieme alla mia moto...) ehm....
e inoltre ho apportato ovviamente qualche modifica sugli scarichi aperti...pero' sono identiche a quelle originali come posizioni e come materiale...sembrano gli originali e stanno nella stessa posizione...
La legge parla chiaro!!
Scarico omologato con o senza db kill, il libretto me lo Tengo !!!!
e se me lo Ritiri faccio ricorso e Vinco !!!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Ho postato questa circolare almeno tre volte.
Forse, più semplicemente, non si ha la possibilità materiale di leggere tutto.
Ps. Se dovessi fare l'elenco delle cose che stancano me, dovrei aprire qualche decina di post. Sono tollerante per cultura e formazione.
PER ESEMPIO IN QUESTO POST
Come dice Filo, devi andare in motorizzazione e farti rilasciare un'autorizzazione a circolare.
Senza quel pezzo di carta, puoi essere multato perchè non hai i documenti in regola (una settantina d'euro), ma non ti possono ritirare il libretto.
Ma chi è che se lo è fatto dare sto foglio che attesta che lo scarico passa da un'altra parte? Cosa bisogna chiedere? Ti fanno delle prove sul veicolo?