Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
con tutto il rispetto, ne abbiamo già raccattati anche troppi di pezzenti in europa; se ne stiano pure tranquillamente tra i beduini
I beduini stanno nel deserto, per la questione pezzenti sono la seconda forza armata della NATO [dopo gli usa] e da wikipedia : " L'economia turca ha conosciuto una notevole espansione negli ultimi anni. La CIA classifica la Turchia fra gli Stati più sviluppati del mondo.Il Paese è membro fondatore dell'OCSE (1961) e del G20 (1999) ".
-
Citazione:
Angelik57
I beduini stanno nel deserto, per la questione pezzenti sono la seconda forza armata della NATO [dopo gli usa] e da wikipedia : "
L'economia turca ha conosciuto una notevole espansione negli ultimi anni. La CIA classifica la Turchia fra gli Stati più sviluppati del mondo.Il Paese è membro fondatore dell'OCSE (1961) e del G20 (1999) ".
per "beduini", in senso lato, dalle mie parti si intendono i musulmani, stiano nel deserto o in città.
Quanto ai soldi, per me uno può essere pezzente anche se ha i miliardi
-
Citazione:
Shining
per "beduini", in senso lato, dalle mie parti si intendono i musulmani, stiano nel deserto o in città.
Non stiamo discutendo di detti popolari o di opinioni personali sul denaro, atteniamoci alla questione .
Grazie
-
Citazione:
Shining
sui turchi ti sbagli, non sono ne beduini ne pezzenti, tantomeno sono islamisti e/o radicali ed ad entrare in Europa ci perderebbero e di grosso anche
-
Ci perderebbero,se entrassero in Europa.Avevo anch'io dei preconcetti,prima di andarci.Dovresti vedere come lavorano!!Altro che Germania, mi sembrava di stare in Cina.Lavorano tutti i giorni della settimana,pagano poche tasse,e tra parentesi,gli scontini e le fatture non le ho mai viste.Nessuno ne parla ma il loro pil,aumenta del 10% annuo!!!Se entrassero in Europa,con le regole che gli darebbero,scoppierebbe la rivoluzione.Un'altra cosa,che non c'entra con l'ingresso in Europa,tanto per inquadrare la situazione: la sera e di notte,le donne per Istanbul,possono girare da sole senza pericolo.Se fai qualcosa,te la fanno pagare veramente.Non come da noi.....
-
Citazione:
Shining
Questa è xenofobia bella e buona.
In alcuni paesi è reato.
Fossi in te cambierei toni.
-
chissa i generali cosa ne pensano ?
-
Citazione:
votalele
Questa è xenofobia bella e buona.
In alcuni paesi è reato.
Fossi in te cambierei toni.
ok, chiedo scusa
-
Citazione:
Shining
ok, mi scuso
:oook:
-
Citazione:
immo...bile
Non è solo questo,i cittadini stanno perdendo tutte le risorse del loro paese
il governo cede ai privati infrastrutture , servizi e anche le risorse idriche ,acqua .laghi e stagni
nel nostro paese accade anche di peggio da trent'anni ad oggi ma l'italiano è troppo dritto per accorgersene, fortuna che siamo tra i paesi avanzati e gioca la nazionale ma che mminchia ce ne fott annua tira balo tiraaaaaaa maledetto muso nero buttala dentrooooooo