Tv a mio parere e' una bella citta', ci abito....:oook: per informazioni basta chiedere, poi c'e' il B.O.B.
Visualizzazione Stampabile
Tv a mio parere e' una bella citta', ci abito....:oook: per informazioni basta chiedere, poi c'e' il B.O.B.
Con il cane fatti il lungosile da Porta Santi 40 in poi.
Poi potresti andare in riviera S. Margherita, vicino all'università, e da qui proseguire per le calli fino al mercato del pesce...paesaggio che ricorda un po' le calli di Venezia.
Arrivato qui, siedi fuori ad una bella osteria e gustati in pace un Prosecco millesimato.
Altre attrazioni sono:
La fontana dele tete, che trovi dentro la galleria con ingresso adiacente a Via cal Maggiore (viale principale di Treviso solo pedonale)
Allegato 123949
Dai una "rusadina" (grattatina) alle grazie della signora, dicono che porti bene....
Altro cenno storico: il duomo di S. Nicolò, dove si dice vi siano le esequie del figlio illegittimo di Dante Alighieri (mai viste onestamente!!!!)
Di massima, ti conviene prendere una piantina della città e girartela a piedi (visto che è chiusa al traffico), perchè ci sono tantissimi luoghi storici e scorci gradevolissimi.....non per niente Treviso è definita "una bomboniera"...è piccola, ma bellissima
ruxadina, non rusadina :D
cmq quoto tutto.
anche jesolo non è lontana
Mi hai tolto le parole di bocca :-D
c'è Valerisport...