Tv a mio parere e' una bella citta', ci abito....per informazioni basta chiedere, poi c'e' il B.O.B.
Tv a mio parere e' una bella citta', ci abito....per informazioni basta chiedere, poi c'e' il B.O.B.
Con il cane fatti il lungosile da Porta Santi 40 in poi.
Poi potresti andare in riviera S. Margherita, vicino all'università, e da qui proseguire per le calli fino al mercato del pesce...paesaggio che ricorda un po' le calli di Venezia.
Arrivato qui, siedi fuori ad una bella osteria e gustati in pace un Prosecco millesimato.
Altre attrazioni sono:
La fontana dele tete, che trovi dentro la galleria con ingresso adiacente a Via cal Maggiore (viale principale di Treviso solo pedonale)
240px-Fontana_delle_Tette.jpg
Dai una "rusadina" (grattatina) alle grazie della signora, dicono che porti bene....
Altro cenno storico: il duomo di S. Nicolò, dove si dice vi siano le esequie del figlio illegittimo di Dante Alighieri (mai viste onestamente!!!!)
Di massima, ti conviene prendere una piantina della città e girartela a piedi (visto che è chiusa al traffico), perchè ci sono tantissimi luoghi storici e scorci gradevolissimi.....non per niente Treviso è definita "una bomboniera"...è piccola, ma bellissima
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
ruxadina, non rusadina
cmq quoto tutto.
Ultima modifica di Grugno; 27/06/2013 alle 15:32
anche jesolo non è lontana
Mi hai tolto le parole di bocca :-D
c'è Valerisport...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”