Originariamente Scritto da
Malan_90
grazie a tutti, sia dei complimenti, che delle critiche, non fanno mai male.. sapevo in partenza che era una soluzione che avrebbe creato discussioni.. :dubbio:l'ho fatta così per averla diversa da ogni altra.. volevo una moto ancora più particolare, e ho optato per questo.. :dubbio: sottolineo solo il fatto che ho 23 anni, e sapendo che mi avrebbe stufato una tinta cosi, sono andato di pellicola.. appena mi stufo, si torna al bianco..
allora, spesa, 400 €.. quasi solo di materiali.. l'ha fatto un amico, e ha dovuto fare parecchio scarto di pellicola, se notate le giunture tra serbatoio e fianchetti la macchia prosegue.. l'interno del cupolino è stato ricoperto in carbonio anche.. a farla come capitava ci voleva un po' meno materiale, ma il risultato non sarebbe stato lo stesso.. ne ho viste in giro fatte alla buona, giunte a vista e via dicendo.. ho preferito spendere un po' di più..
le pedane sono 4racing credo, erano già montate nella moto quando l'ho acquistata..
le scritte sono in cantiere, appena ho un attimo le faccio fare.. pensavo proprio a un grigio scuro opaco, appena più scuro della tonalità del camo.. e le forche, erano nei progetti, ma al momento ho un po' pulito i soldi, e volevo anche portare a casa la moto.. si vedrà col tempo.. anche perchè farle riverniciare, se poi voglio tornare al bianco non so se mi convenga.. ho vernciato di nero la piastra di sterzo, è l'unico cambiamento definitivo..
il parafango posteriore quando l'ho fotografata ancora non c'era, comunque è in carbonio..
mancano ancora dei dettagli, ma intanto volevo mostrarvela.. per avere consigli, e li sto avendo.. grazie!!:oook: