Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: So che molti la odieranno ma.. eccola qua lo stesso!!

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    mha...che dire, è originale, ma incompleta...come detto gli steli vanno "adattati", con il colore del telaio/motore, e la molla del mono riverniciata/sostituita con colore adeguato.

p.s spero che il parafango posteriore segua lo stile di quello anteriore. ho visto che non è montato dopo la modifica.

my 2 cents.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Malan_90
    grazie a tutti, sia dei complimenti, che delle critiche, non fanno mai male.. sapevo in partenza che era una soluzione che avrebbe creato discussioni.. l'ho fatta così per averla diversa da ogni altra.. volevo una moto ancora più particolare, e ho optato per questo.. sottolineo solo il fatto che ho 23 anni, e sapendo che mi avrebbe stufato una tinta cosi, sono andato di pellicola.. appena mi stufo, si torna al bianco..

allora, spesa, 400 €.. quasi solo di materiali.. l'ha fatto un amico, e ha dovuto fare parecchio scarto di pellicola, se notate le giunture tra serbatoio e fianchetti la macchia prosegue.. l'interno del cupolino è stato ricoperto in carbonio anche.. a farla come capitava ci voleva un po' meno materiale, ma il risultato non sarebbe stato lo stesso.. ne ho viste in giro fatte alla buona, giunte a vista e via dicendo.. ho preferito spendere un po' di più..
    le pedane sono 4racing credo, erano già montate nella moto quando l'ho acquistata..
    le scritte sono in cantiere, appena ho un attimo le faccio fare.. pensavo proprio a un grigio scuro opaco, appena più scuro della tonalità del camo.. e le forche, erano nei progetti, ma al momento ho un po' pulito i soldi, e volevo anche portare a casa la moto.. si vedrà col tempo.. anche perchè farle riverniciare, se poi voglio tornare al bianco non so se mi convenga.. ho vernciato di nero la piastra di sterzo, è l'unico cambiamento definitivo..
    il parafango posteriore quando l'ho fotografata ancora non c'era, comunque è in carbonio..
    mancano ancora dei dettagli, ma intanto volevo mostrarvela.. per avere consigli, e li sto avendo.. grazie!!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Malan_90 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti, sia dei complimenti, che delle critiche, non fanno mai male.. sapevo in partenza che era una soluzione che avrebbe creato discussioni.. l'ho fatta così per averla diversa da ogni altra.. volevo una moto ancora più particolare, e ho optato per questo.. sottolineo solo il fatto che ho 23 anni, e sapendo che mi avrebbe stufato una tinta cosi, sono andato di pellicola.. appena mi stufo, si torna al bianco..

allora, spesa, 400 €.. quasi solo di materiali.. l'ha fatto un amico, e ha dovuto fare parecchio scarto di pellicola, se notate le giunture tra serbatoio e fianchetti la macchia prosegue.. l'interno del cupolino è stato ricoperto in carbonio anche.. a farla come capitava ci voleva un po' meno materiale, ma il risultato non sarebbe stato lo stesso.. ne ho viste in giro fatte alla buona, giunte a vista e via dicendo.. ho preferito spendere un po' di più..
    le pedane sono 4racing credo, erano già montate nella moto quando l'ho acquistata..
    le scritte sono in cantiere, appena ho un attimo le faccio fare.. pensavo proprio a un grigio scuro opaco, appena più scuro della tonalità del camo.. e le forche, erano nei progetti, ma al momento ho un po' pulito i soldi, e volevo anche portare a casa la moto.. si vedrà col tempo.. anche perchè farle riverniciare, se poi voglio tornare al bianco non so se mi convenga.. ho vernciato di nero la piastra di sterzo, è l'unico cambiamento definitivo..
    il parafango posteriore quando l'ho fotografata ancora non c'era, comunque è in carbonio..
    mancano ancora dei dettagli, ma intanto volevo mostrarvela.. per avere consigli, e li sto avendo.. grazie!!
    beh soldi a parte la forcella dorata stonava anche sulla moto bianca, a me è sempre piaciuto pu il contrasto della forcella della speed 2008...

ora che guardo questa anche la cupola dei fari nera non sarebbe una cattiva idea sulla tua...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Non rientra nei miei gusti cromatici ma va riconosciuto il bel lavoro finale.
    Concordo sui consigli in merito a steli e faro

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    molto carina mi piace
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di Lorpal
    Moto
    Cagiva Mito, Triumph Street Triple R 2013
    Spettacolo!

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    a me me piace;-)

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Sta bene. bravo

Io e la mia ragazza abbiamo wrappato la sua... tutta glitterati...
    1 giorno in garage 70 euro ed il gioco era fatto.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Bella, mi piace!
    Anche io appoggio le forche nere. Pure un monoposto wrappato come il resto ci starebbe bene...
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    ciao originale come soluzione estetica!! anche molto di moda, pero' mi chiedo come mai hai speso cosi tanto di materiale per wrappare...?!!
    3M o altra marca ?? 3M e' molto buono, mi sono trovato bene anche se nn e' facile, io l'ho preso dalla polonia sulla baya. Prodotto originale ed economico arriva in rotoli di diverse misure. ciao

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •