:risate2:
Citazione:
Mia moglie Venerdì se ne scende nelle Marche e
Visualizzazione Stampabile
Come ho già detto nel post d'apertura, sono d'accordo solo per quanto attiene la disponibilità giornaliera. Anche perché in caso di uso fraudolento e per clonazione i circuiti interbancari hanno comunque degli ALERT che scattano in ogni caso (ma che ovviamente noi non conosciamo quali siano).
allora sto Iban ???? svelto che il mio playfond mensile si sta esaurendo :dry:
Una bella rapina alla "the inside man"? :w00t:
Oppure alla joker all'inizio di "Batman the dark knight" :w00t: con tanto di fuga per la Raticosa :oook:
Oppure potevi metterti a bordostrada con un phon e un mestolo con la punta dipinta di rosso.. come arriva il primo motociclista tiri fuori il mestolo a mo' di paletta mentre gli punti addosso il phon.. questo si ferma e tu gli dici che hai rilevato che stava andando a 30 km/h sopra il limite, che le telecamere appostate prima di Loiano hanno rilevato che ha fatto due sorpassi in presenza di riga continua, senza freccia e in monoruota.. gli contesti qualcosa che sicuramente non va sul mezzo e, al momento di stendere il verbale, gli dici che comunque ti sta simpatico e ti fa pena e se ti sgancia 50€ così sull'unghia lo lasci andare..
Fai così con una decina di motociclisti e ti sei fatto la giornata :oook:
L'importante è compensare l'assoluta assenza di credibilità dovuta a mancanza di divisa e mestolo al posto della paletta con una buona dose di faccia tosta e tanta cattiveria :oook:
IT 69 T 69069 69069 69696900061S