Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
E' successo che sabato un turista belga mi ha investito, io in ambulanza e la moto col carro attrezzi :cry:
Puttana eva :( fisicamente come stai?
-
Citazione:
fab-fabrizio
Paghi la chiamata. Onestamente pensavo anche di più.
Ho capito.... hai un carro attrezzi ? :biggrin3:
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
ovviamente non hai l'assistenza stradale compresa nell'assicurazione....
Si la posseggo, il carro lo ha chiamato la stradale, non ho potuto chiamare il numero di assistenza essendo io impossibilitato, ma credo che presentando la fattura mi rimborseranno .
Citazione:
roberto70
ho pagato 140 euro per fare 7 km! c'è il costo fisso della chiamata più un tot a km! ma mi pare che la sola chiamata sia intorno ai 130 € solo epr far uscire il carro! almeno con il soccorso ACI! piuttosto che ti sei fatto???
Citazione:
2877paolo
caspita mi dispiace, tu cosa ti sei fatto? :sad:
suppongo proprio di no. :oook:
Citazione:
L'inglese volante
Ho sentito anche di peggio ... credimi.
Stai bene ?
Citazione:
jamex
azzz
un grosso in bocca al lupo
Citazione:
streettissimo
Puttana eva :( fisicamente come stai?
Grazie cari, sono tutto dolorante e scassato ma nulla di rotto, le protezioni, il casco ed il para motore hanno fatto il loro lavoro, solo abrasioni e contusioni all'anca, chiappa, pollice e ginocchio, i dolori sono cominciati la sera e da allora solo notti tormentate, con relativo scassamento di palle alla consorte infermiera :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Grazie cari, sono tutto dolorante e scassato ma nulla di rotto, le protezioni, il casco ed il para motore hanno fatto il loro lavoro, solo abrasioni e contusioni all'anca, chiappa, pollice e ginocchio, i dolori sono cominciati la sera e da allora solo notti tormentate, con relativo scassamento di palle alla consorte infermiera :biggrin3:
bene... ossia male, perché una caduta è sempre una caduta, ma sapere che stai bene mi riuncuora. :oook:
-
Che sfiga....ma almeno,per fortuna,non ti sei rotto niente.
Ti auguro una veloce guarigione. :oook:
-
Citazione:
Angelik57
Allora coraggio, la cosa importante è questa.. il resto si sistema :oook:
-
110 sono solo di chiamata, io nel 2007 coinvolto in un incidente d'auto in Italia, il carro attrezzi costo 120 euro per fare la bellezza di 350 metri
-
Citazione:
Rebel County
110 sono solo di chiamata, io nel 2007 coinvolto in un incidente d'auto in Italia, il carro attrezzi costo 120 euro per fare la bellezza di 350 metri
Azz... , mi state consolando :biggrin3:
-
Purtroppo si fanno pagare bene.. l'importante è che non ti sei fatto male(seriamente)!
-
Citazione:
Angelik57
E' successo che sabato un turista belga mi ha investito, io in ambulanza e la moto col carro attrezzi :cry:
mi dispiace. I miei migliori auguri. Comunque anche se la chiamata ha un costo fisso di €130, son molti lo stesso, poi se a forza di pagare cifre esagerate anche x le cose piu banali ci siamo assuefatti a qualsiasi richiesta..... x me non é normale, 130€ son sempre 260000 Lire.
-
boia, mi spiace :sad:....
dai che se son solo botte t'è andata bene...
dinamica dell'incidente ?
colpa ?