Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
Paghi la chiamata. Onestamente pensavo anche di più.
Ho capito.... hai un carro attrezzi ?
Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
ovviamente non hai l'assistenza stradale compresa nell'assicurazione....
Si la posseggo, il carro lo ha chiamato la stradale, non ho potuto chiamare il numero di assistenza essendo io impossibilitato, ma credo che presentando la fattura mi rimborseranno .
Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
ho pagato 140 euro per fare 7 km! c'è il costo fisso della chiamata più un tot a km! ma mi pare che la sola chiamata sia intorno ai 130 € solo epr far uscire il carro! almeno con il soccorso ACI! piuttosto che ti sei fatto???
Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
caspita mi dispiace, tu cosa ti sei fatto?

suppongo proprio di no.
Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
Ho sentito anche di peggio ... credimi.

Stai bene ?
Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
azzz

un grosso in bocca al lupo
Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Puttana eva fisicamente come stai?
Grazie cari, sono tutto dolorante e scassato ma nulla di rotto, le protezioni, il casco ed il para motore hanno fatto il loro lavoro, solo abrasioni e contusioni all'anca, chiappa, pollice e ginocchio, i dolori sono cominciati la sera e da allora solo notti tormentate, con relativo scassamento di palle alla consorte infermiera