Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
spero non sia una cosa da sveno.
103 euro + spedizione su worldoftriumph
Altrimenti io ho una coppia di corpi farfallati con tps nel caso servano!!! (Modalità sciacallo! :D )
-
Sticaz, la moto sarebbe in garanzia però mi immagino già
le storie viste le modifiche. ....
-
Citazione:
fab-fabrizio
Non è possibile che si sia un po' staccato o che il contatto sia ossidato? Tune ECU sulle schermate di regolazione che dice?
-
Citazione:
megalo82
Non è possibile che si sia un po' staccato o che il contatto sia ossidato? Tune ECU sulle schermate di regolazione che dice?
domani guardo fisicamente con il meccanico.
-
Citazione:
fab-fabrizio
perchè ne esistono di originali? :D
comunque se il tps è difettoso, hanno poco da rompere, non è "un'affare" che si tocca spesso
-
Prima di dire che il TPS è in corto, con tunecu il valore in volt del TPS è corretto?
Deve essere 0,6 +-0.2 V. Se il valore è diverso devi fare la taratura mettendoti a motore spento, quadro acceso, ruotando il TPS dopo aver allentato la vite di ritegno, finchè non leggi il valore di cui sopra.
Nota, questo deve essere fatto essendo certi di avere l'allineamento dei copi farfallati e il minimo settato a 1000 +- 50 RPM
-
Citazione:
Fabio Pal
Prima di dire che il TPS è in corto, con tunecu il valore in volt del TPS è corretto?
Deve essere 0,6 +-0.2 V. Se il valore è diverso devi fare la taratura mettendoti a motore spento, quadro acceso, ruotando il TPS dopo aver allentato la vite di ritegno, finchè non leggi il valore di cui sopra.
Nota, questo deve essere fatto essendo certi di avere l'allineamento dei copi farfallati e il minimo settato a 1000 +- 50 RPM
Domani la porto da Hm e vediamo.
-
il minimo deve essere così basso? :w00t:
penso di non averlo mai visto a quel regime a motore caldo... di solito sempre 2 300 giri in più
-
Citazione:
HighVoltage
il minimo deve essere così basso? :w00t:
penso di non averlo mai visto a quel regime a motore caldo... di solito sempre 2 300 giri in più
Non ci credo! Che hai un Kawa 900 fireblade da competizione?!
Beh in effetti a giudicare dalla carenatura:biggrin3:
-
Citazione:
Fabio Pal
Non ci credo! Che hai un Kawa 900 fireblade da competizione?!
Beh in effetti a giudicare dalla carenatura:biggrin3:
no ma ho un gpz 750 dell'82 in garage da ultimare :)