Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Errore che non si resetta

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    spero non sia una cosa da sveno.
    103 euro + spedizione su worldoftriumph
    Altrimenti io ho una coppia di corpi farfallati con tps nel caso servano!!! (Modalità sciacallo! )

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,804
    Sticaz, la moto sarebbe in garanzia però mi immagino già
    le storie viste le modifiche. ....
    Ultima modifica di Fabrizio; 14/07/2013 alle 19:13
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Sticaz, la moto sarebbe in garanzia però mi immagino già
    le storie viste le modifiche. ....
    Non è possibile che si sia un po' staccato o che il contatto sia ossidato? Tune ECU sulle schermate di regolazione che dice?

  5. #14
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,804
    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    Non è possibile che si sia un po' staccato o che il contatto sia ossidato? Tune ECU sulle schermate di regolazione che dice?
    domani guardo fisicamente con il meccanico.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Sticaz, la moto sarebbe in garanzia però mi immagino già
    le storie viste le modifiche. ....
    perchè ne esistono di originali?

    comunque se il tps è difettoso, hanno poco da rompere, non è "un'affare" che si tocca spesso
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,266
    Prima di dire che il TPS è in corto, con tunecu il valore in volt del TPS è corretto?
    Deve essere 0,6 +-0.2 V. Se il valore è diverso devi fare la taratura mettendoti a motore spento, quadro acceso, ruotando il TPS dopo aver allentato la vite di ritegno, finchè non leggi il valore di cui sopra.
    Nota, questo deve essere fatto essendo certi di avere l'allineamento dei copi farfallati e il minimo settato a 1000 +- 50 RPM

  8. #17
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,804
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Prima di dire che il TPS è in corto, con tunecu il valore in volt del TPS è corretto?
    Deve essere 0,6 +-0.2 V. Se il valore è diverso devi fare la taratura mettendoti a motore spento, quadro acceso, ruotando il TPS dopo aver allentato la vite di ritegno, finchè non leggi il valore di cui sopra.
    Nota, questo deve essere fatto essendo certi di avere l'allineamento dei copi farfallati e il minimo settato a 1000 +- 50 RPM
    Domani la porto da Hm e vediamo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    il minimo deve essere così basso?

    penso di non averlo mai visto a quel regime a motore caldo... di solito sempre 2 300 giri in più
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,266
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    il minimo deve essere così basso?

    penso di non averlo mai visto a quel regime a motore caldo... di solito sempre 2 300 giri in più
    Non ci credo! Che hai un Kawa 900 fireblade da competizione?!
    Beh in effetti a giudicare dalla carenatura

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Non ci credo! Che hai un Kawa 900 fireblade da competizione?!
    Beh in effetti a giudicare dalla carenatura
    no ma ho un gpz 750 dell'82 in garage da ultimare
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •