:sick:
Visualizzazione Stampabile
pero'..
ah
Indiscutibilmente bella:)anche quell'arancio;)
E' il dubbio della mia vita:cry:
Fatto sta che ho ricomprato la Speed...e mi sono tenuto il dubbio.
Le moto le ho provate entrambi, la Speed 5/6000 km la Brutale un 300 km.
Come avevo già scritto tempo fà le due moto esprimo entrambe un fascino particolare, la speedd più street fighter la Brutale più belva aristocratica.
Come bassi il motore speed non ha euguali, la Brutale arriva appena dopo ma recupera subito e con gli interessi.
Ciclistica, qui la Mv è nettamente una spanna sopra.
Imho.
Fabio
io ho provato la brutale e me ne sono innamorato della ciclistica pero provai un 750 e rimasi deluso del motore che non c'è.....
il 910 sicuramente sara migliorato e avranno rimediato alle lacune del 750 pero aggiungo che il prezzo non è di certo basso e quando sara il momento di venderla?? perche son cazzate quelle che si dicono quando la si paventa come la moto della vita, non appena uscira il modello nuovo diventera la moto della vita passata e la si vorra cambiare come tutte le altre e i tanti euro spesi se ne andranno via in maniera spropositata a mio parere come tutte le altre moto, pero un conto è ragionare sul metro dei 10.000euro, un'altro è su quello dei 15.000.
non so se sono riuscito a esprimere cio che volevo
un ragazzo che ogni tanto esce con me,l'ha appena presa...
testuali parole tratte da un suo commento:
"cazz° bellissima moto,peccato che cade a pezzi!!"
(si riferiva alla plastica sotto al serbatoio,che si stacca.)
:wink_:
per me la brutale è una bellissima moto, ma io sono certo di non aver sbagliato, mi tengo la speed !!! a dire il vero non mi fa nemmeno voglia.
ora io non sono un ragazzo che si accontenta, sfortunatamente e sebbene mi piaccia avere sempre l' ultima novità, cambiando le precedenti, nel caso della mia moto dico sempre: " che bella che è !! "