Visualizzazione Stampabile
-
bravu bbro
m'hai fatto venir voglia di mandare jesolo a cahare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ti dirò.. non sono mai stato un frequentatore del mare.. poi noi in Veneto non ce l'abbiamo nemmeno il mare :lingua: comunque sì, è un'ottima alternativa.. da casa mia sono poco meno di 2 ore di strada, facendo anche un buon 20 km di curve a tutta per la gioia della compagna tricilindrica :wub: il mix perfetto come garba a me.. curve a tutta, bei panorami tra terra e acqua e poi relax vicino all'acqua appunto :wub:
Sono approdato lì alle 11 e mezza circa, le foto le ho fatte circa un'ora dopo.. quindi chi doveva esserci già c'era.. a tutti gli effetti è un posto poco frequentato, perché sono appunto tutte delle piccole "spiaggette" come vedi nella seconda e nella quarta foto.. la gente preferisce andare più avanti di qualche km e c'è proprio una spiaggia che è quella che si vede all'orizzonte sempre nella seconda foto :oook:
Sono andato dentro all'acqua più volte.. ma purtroppo per un trauma passato non mi fido a nuotare.. al mare lo faccio anche, ma se quando mi fermo non tocco vado in panico.. brutte cose.. quindi il lago lo temo abbestia, entro il giusto che mi permetta, sedendomi, di avere l'acqua alla gola, e me ne sto lì a rinfrescarmi.. ;)
Conoscobenissimo quelle spiaggette, x 5 anni i miei affittavano una casatta lì vicino.
L' acqua del Garda è quasi sempre ghiacciata, anche per quello non ci vado +.
Bel report e belle foto
-
Citazione:
XantiaX
bel bel capezzolo!
:wub:
Citazione:
Ary675
bravu bbro
m'hai fatto venir voglia di mandare jesolo a cahare
Ma Jesolo fa ca'a dai.. se un ci devi anda' per la fiha, non fa.. lì in 2 ore ci sei e ti fai pure delle curve a modo violentando il tricilindrico per bene.. l'unico problema è il rischio fdo abbastanza alto, ma vabbè, miha si può vivere col terrore ;)
Per come la vedo io, se devi spiaggiare facci un pensierino ;)
-
Se ti vuoi godere le strade del Garda lo devi fare in aprile ho a settembre/ottobre ;)
Belle
Foto
-
Citazione:
Gnolo
Se ti vuoi godere le strade del Garda lo devi fare in aprile ho a settembre/ottobre ;)
Belle
Foto
Ti dirò.. non lo sopporto il Garda in bella stagione.. troppa gente, un traffico della madonna, e ha pochi accessi e quindi impossibilità di schivare la colonna..
Però avevo le gomme nuove nuove, non avevo voglia di fare strada e volevo rilassarmi un po' vicino all'acqua.. ho unito il dilettevole al dilettevole e ho scelto il Garda :laugh2:
-
-
Citazione:
jamex
:w00t:
spettacolo
Porta la donna quassù in nebbiolandia un weekend.. venite a trovarmi vah che vi fo vedere io du posticini a modo.. :oook:
-
ok grazie ne terrò conto :D
-
Citazione:
XantiaX
ok grazie ne terrò conto :D
Fai tu la donna? :w00t: :lingua:
-
Te si che stai bene... va la... :biggrin3: