Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
l'alternativa del mare..........ma non ha niente a che fare con l'acqua della laguna veneta

Ma non c'è nessuno li..........o sei approdato di primo mattino, o che sia un posto non tanto frequentato (dubito)

ma un bel tuffo te lo sei fatto pero'...........una bella rinfrescatina con ste callicole ci vuole, ottimo Street
Ti dirò.. non sono mai stato un frequentatore del mare.. poi noi in Veneto non ce l'abbiamo nemmeno il mare comunque sì, è un'ottima alternativa.. da casa mia sono poco meno di 2 ore di strada, facendo anche un buon 20 km di curve a tutta per la gioia della compagna tricilindrica il mix perfetto come garba a me.. curve a tutta, bei panorami tra terra e acqua e poi relax vicino all'acqua appunto

Sono approdato lì alle 11 e mezza circa, le foto le ho fatte circa un'ora dopo.. quindi chi doveva esserci già c'era.. a tutti gli effetti è un posto poco frequentato, perché sono appunto tutte delle piccole "spiaggette" come vedi nella seconda e nella quarta foto.. la gente preferisce andare più avanti di qualche km e c'è proprio una spiaggia che è quella che si vede all'orizzonte sempre nella seconda foto

Sono andato dentro all'acqua più volte.. ma purtroppo per un trauma passato non mi fido a nuotare.. al mare lo faccio anche, ma se quando mi fermo non tocco vado in panico.. brutte cose.. quindi il lago lo temo abbestia, entro il giusto che mi permetta, sedendomi, di avere l'acqua alla gola, e me ne sto lì a rinfrescarmi..