Visualizzazione Stampabile
-
mi accodo al topic,
ho preso una r6 2007 che questo inverno sistemerò ( di estetica , di motore e ciclistica pare ok), che ne dite, per iniziare lascio la ciclistica full original? oppure consigliate già di partire con qualche upgrade?
la moto ora è 100% originale(tranne pompa radiale brembo e tubi in treccia), nei miei piani per ora ci sono solo :
-gomme adatte
-pastiglie adatte
-contamarce
stop..
altri consigli? voi siete pro o contro tamponi paratelaio?
-
L'r6 è una gran moto, quello che farei io è una revisionata allei sospensioni che hanno 6 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
L'r6 è una gran moto, quello che farei io è una revisionata allei sospensioni che hanno 6 anni
ok, le forcelle erano già nei piani ( un paraolio perde un pochino), il mono lo aggiungo allora ;)
-
Quoto Mauro per la scelta del 1000. Su stazze oltre il quintale le 600 soffrono molto, una 1000 e' sicuramente più adeguata, anche se necessita di un apprendistato più lungo.
-
eh mauro...al mugello quando ci siamo visti ero ancora piu in sovrappeso e ancora non avevo conosciuto il mio mentore di ketlebel alessio...sn dimagrito di parecchio ma il peso è sceso di 6 kg...
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Lorenzo ti ricordavo alto ma ben piu magro. Lascia stare quello che ti ho detto su fb e vai di 1000 senza tanti pensieri. Tra le tante le cbr sono le più lente anche se sojo facili. Le zx10r 2004 sono ottime ma molto impegnative, come primo 1000 mi sentirei di sconsigliartele, con suzuki dal 2005 hai una moto ottima ma anche le 2003-2004 non vanno male, kawa dal 2006 non è proprio bella ma è efficace. R1 dal 2004, controlka solo che non abbia ticchettii strani dalla testa ed eventualmente stacci alla larga.
ti do pienamento ragione su tutto(l'esperienza al primo posto)punto su cbr del 2005 però perche ce ne sn parecchie in zona,tra gsx zx 10 e R1 qua nn c'è niente,le uniche fattibile che SEMBRANO buone sn tutte a milano e andarmela a prendere mi costa 400€...punto su una moto da divertimento senza tanti fronzoli
-
andrei su moto dal 2007 in poi...