Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: moto solo uso pista(consigli per un neofita)

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R

moto solo uso pista(consigli per un neofita)

ho girato in 1.21 a magione e giravo in 1,56 o 55 nn ricordo bene con una daytona 675 R ma ho smesso poichè mi dispiaceva rovinarla così,forse piu avanti ci ritornerà ma per ora ci giro in strada.
    preso dalla nostalgia della pista ho iniziato a navigare su internet alla ricerca di una oto valide per il divertimento in pista quindi moto radiata e per solo uso pista,600 750 1000,honda suzuki yamaha,non so propio su cosa orientarmi,ho trovato svariate cbr 1000 rr del 2007 o 2005 a un bel prezzo.così come le gsx 750 ma nn so da dove partire,di stazza sono molto grosso 1,91 per 114 kg e vorrei qualcosa che mi facesse divertire ma che nn richieda troppa manutenzione.budget molto basso
    potete consigliarmi qualcosa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    ho girato in 1.21 a magione e giravo in 1,56 o 55 nn ricordo bene con una daytona 675 R ma ho smesso poichè mi dispiaceva rovinarla così,forse piu avanti ci ritornerà ma per ora ci giro in strada.
    preso dalla nostalgia della pista ho iniziato a navigare su internet alla ricerca di una oto valide per il divertimento in pista quindi moto radiata e per solo uso pista,600 750 1000,honda suzuki yamaha,non so propio su cosa orientarmi,ho trovato svariate cbr 1000 rr del 2007 o 2005 a un bel prezzo.così come le gsx 750 ma nn so da dove partire,di stazza sono molto grosso 1,91 per 114 kg e vorrei qualcosa che mi facesse divertire ma che nn richieda troppa manutenzione.budget molto basso
    potete consigliarmi qualcosa?
    hai tolto 35 secondi??....io comunque cercherei un kawa 636 per la pista non è male...

Moto
    daytona 675 R
    oh cavolo scusa,i sn dimenticato di scrivere che in 1.55 era a vallelunga

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    rettifico...ho buttato un occhio ai prezzi.....possono tenersele.......

compra un altra day solo pista

TCP Rider L'avatar di Redrumdog
    Moto
    Hyper 821 SP + CBR600RR HRC
    Io ho da poco preso un 600 e mi sto divertendo come un pazzo. Il 1000 non l'ho mai guidato ma dicono che devi spigolare molto di più ed andarci molto più cauto col gas sennò l'highside è dietro l'angolo. Invece col 600 ti butti nelle curve stile kamikaze e puoi dargli gas senza stare sempre a culo stretto, ma questo ovviamente già lo sai
    Poi dipende anche dove lo usi... io vado spesso al sagittario perché non mi posso permettere valle più di 3-4 volte l'anno quindi la scelta era quasi obbligata.
    Comunque i 600 giappi 2004/2005 superkittati da pista te li tirano dietro e ti ci diverti un mondo.

Gas!
    Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.

Moto
    daytona 675 R
    la userei prevalentemente a vallelunga qualche rara volta il mugello...
    cbr 600 rr del 2005 o giù di lì coe si comportano come moto?
    intendo reperibilità parti up grade,manutenzione consumi vari

Nuovo TCP Rider L'avatar di yoghi27
    Moto
    1198S - speed triple 955 - cbr 1000 '05
    Considerata la tua corporatura non avrei dubbi "1.000", io ho preso, come potrai vedere sabato a vallelunga, un cbr 1000 del 2005 e con poca spesa ho avuto una grande resa.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Lorenzo, ma poco tempo fa, non avevi aperto un post x una yamaha con cerchi da 16,5 ? Sembrava cosa fatta, ci hai ripensato. O mi sbaglio ?
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    daytona 675 R
    si,ho lasciato perdere perchè mi sono informato bene e un cambio gomme mi veniva a costare troppo...

ieri sera mi si è accesa la spia avaria motore sulla day...la porto oggi in officina,spero di esserci

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Lorenzo ti ricordavo alto ma ben piu magro. Lascia stare quello che ti ho detto su fb e vai di 1000 senza tanti pensieri. Tra le tante le cbr sono le più lente anche se sojo facili. Le zx10r 2004 sono ottime ma molto impegnative, come primo 1000 mi sentirei di sconsigliartele, con suzuki dal 2005 hai una moto ottima ma anche le 2003-2004 non vanno male, kawa dal 2006 non è proprio bella ma è efficace. R1 dal 2004, controlka solo che non abbia ticchettii strani dalla testa ed eventualmente stacci alla larga.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •