Se non ci vedono....CHE ALMENO CI SENTANO!!!!!!!!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Se non ci vedono....CHE ALMENO CI SENTANO!!!!!!!!!:w00t:
Strombazzare è possibile solo fuori dai centri abitati ;) io metterei sul parafango un cannoncino 17/81 anticarro, cosi se il rimbambito/a di turno non si ferma lo spazzo via :)
Io la decisione che DEVO FAR QUALCOSA l'ho raggiunta dopo che a due distributori uno a 500 metri dall'altro due rimbambiti mi hanno tagliato la strada per immettersi nella corsia opposta, tagliandomi la strada e continuavano a guardare SEMPRE E SOLO nella direzione contraria..... dopo una serie di cristi e madonne sono arrivata alla conclusione che devo farmi sentire...EVIDENTEMENTE NON MI VEDONO...... consiglio su you tube il banshee horn che oltre ad avere un bel tuono quando lo si aziona mette in funzione anche gli abbaglianti....
Ho capito che si può usare il clacson solo fuori dai centri abitati ma se un idiota mi taglia la strada all'incrocio, centro abitato o no, se mi urta mi fa male.... Un bel 'chissene' ai centri abitati...la mia pelle e di chi mi porto dietro è più importante!!!!!!!!
Una cosa di questo tipo penso sia sufficiente...
https://www.youtube.com/watch?v=when3v7NVFk
Ciao, io ho messo questo:
CLACSON CROMATO SLOTED DA 116 DB PER MOTO E HARLEY 883
già meglio.o comunque cerca qualcosa con i stessi db
:oook:
Cambia moto :oook:
io ho messo quella del general lee.... :wacko:
Credo sia più facile montare un clacson bitonale su una naked piuttosto che su una moto carenata.
dato il notevole assorbimento, che fonderebbe il pulsante del clacson, deve essere montato anche un relè.
il link solo per vedere cosa ti serve. tieni presente che esistono anche cromate o tutte nere.
COPPIA TROMBE CLACSON FIAMM AM80S 12V AUTO MOTO + RELE' + STAFFE | eBay
ciao Bella
Io dopo aver bruciato il clacson originale ho montato una tromba Fiamm AM80S-H (H sta per tono alto), ma non sono per nulla soddisfatto, il suono è molto cupo, e nelle rare volte che suono e riescono a sentirmi scambiano il suono per quello di una macchina e non capiscono che sono io a suonare e con lo sguardo cercano l'ipotetica macchina che ha suonato!
Fortuna ci sono i miei Arrow a farsi sentire... a volte più che suonare, preferisco dare una sgasata a frizione tirata!
Loud pipes, save lives!
p.s. Ho intenzione di tornare ad un clacson normale... e ti consiglio per il tuo caso, se vuoi aumentare la potenza, di connettere in parallelo un secondo clacson da moto e farli funzionare con un relé in modo da non creare danni all'impianto elettrico, o sostituire il clacson attuale con uno con un numero più alto di dB!