probabile anche che durante il tagliando quando vai a controllare e pulire il filtro sia stato montato male e si sia deformato facendo passare troppa acqua
verifica al prossimo diluvio :D
Visualizzazione Stampabile
probabile anche che durante il tagliando quando vai a controllare e pulire il filtro sia stato montato male e si sia deformato facendo passare troppa acqua
verifica al prossimo diluvio :D
non capisco cosa possano centrare i collettori, più probabile fosse un problema di aspirazione quindi potrebbe essere stato il filtro montato male, ma questi meccanici.....
Il filtro è deformato,non montato male... Il problema è di aspirazione,ma è per il fatto che l'acqua ha bagnato il filtro..
se si monta male col tempo e prendendo acqua si può anche deformare no?
inoltre ai precedenti controlli se era difettoso doveva emergere.
Il filtro non deve MAI prendere acqua... Se la prende si intasa e probabilmente si deforma..
Mi devo mio mal grado aggiungere al discorso...giusto ieri ho preso pioggia x circa 200km di cui circa 5 di pioggia intensa...dopo essere tornato a casa e aver lasciato la moto ferma x un'oretta sono ripartito ma dopo 2-3 km ha avuto un impuntamento sui 4000 giri o meglio faceva fatica a salire di giri, allora ho tirato la frizione e ho sgasato ed è ritornata normale..ho fatto così altre 2 volte (nei 10 km percorsi) e sono arrivato a destinazione. Poco fà ho riacceso la moto da ieri pomeriggio e ha dato segni di poca decisione nel prendere i giri e come il giorno prima dopo qualche sgasata è ritornata normale (circa). Ho chiamato il meccanico e mi dice che potrebbe essere che l'acqua sia andata a danneggiare le candele o anche le bobine...boh..porterò la moto e vediamo che mi dicono..ma soprattutto insisterò che il lavoro sia fatto in garanzia in quanto è assurdo (ok anche 200km sotto la pioggia sono assurdi ma mica potevo stare in montagna fin oggi) che per la pioggia (normale alla fin fine) ci siano sti problemi..pò da una moto inglese ! Speriamo ben
Sì il problema è differente ma sempre di pioggia purtroppo parliamo :-/
Problema risolto....Era acqua nella benzina 😕