Visualizzazione Stampabile
-
io conto arancio 0 spese0 problemi
-
Carta YouCard
dagli un'occhio :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ah DB sta per DeutscheBank?
non sapevo
pensavi al DB killer, dì la verità :biggrin3:
-
Citazione:
folletto_kokopelli
io conto arancio 0 spese0 problemi
puoi darmi ulteriori delucidazioni se non ti spiace? pro e contro etc.....
Citazione:
Muttley
interessante, devo abbinarci un conto per forza?
-
comunque, a parte il costo che sembrerebbe zero, questa carta DB è ottima per protestati, perché pur essendo una semplice ricaricabile sono associate a un IBAN, come un qualsiasi conto corrente
-
Citazione:
macheamico6
comunque, a parte il costo che sembrerebbe zero, questa carta DB è ottima per protestati, perché pur essendo una semplice ricaricabile sono associate a un IBAN, come un qualsiasi conto corrente
ma non ci sono anche tantissime altre carte ricaricabile che hanno questa funzionalità? :cipenso:
-
-
Citazione:
macheamico6
non mi pare proprio
non sai proprio un casso allora... sono andato a vederne una a caso.. la paypal c'ha l'iban... e ce ne sono anche altre... son sihuro ma un c'ho voglia di andare a vedere... vai a scrivere negli autri forum che ti amano tanto vah....
edit: pure unicredit ha sta cosa.. e vedrai pure autre banche....
-
Citazione:
D74
immagino che il guadagno lo facciano nel seguente modo.
tu versi i soldi loro ti danno la liquidità che hai immesso (+ una quota di eventuale scoperto) il tutto è ovviamente virtuale visto che fino a quando non prelevi contanti sono più finti dei soldi del monopoli.
loro pur dandoti la disponibilità liquida, investono i tuoi soldi e ci guadagnano con gli interessi. Tu non te ne accorgi perchè a te non cambia nulla.
poi buh capace funziona in tutt'altro modo.... ma io me lo immagino così
es: verso 1000€
ho la disponibilità di 1000€ (per spese con carta, online o prelievi)
la banca riceve 1000€ dà al cliente la disponibilità di questi (tanto non è che tutti usino il 100%) e li investe prendendoci il 2-3% o più....... se gli va bene guadagna ed è contenta se gli va male ha da mettere nel caso il cliente li prelevi i 1000€ (perdendoci se è andata sotto) se invece è andata bene glieli dà ma ha preso i suoi interessi
cazzo D ti faccio gestire la mia paghetta:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
cazzo D ti faccio gestire la mia paghetta:biggrin3:
vai andare in banca rotta subito?