Ragazzi qualcuno la conosce, ce l'ha?
Mi sapreste dare indicazioni? è davvero tutto a zero spese oppure il trucco c'è ma non si vede?
Grazie.
Ragazzi qualcuno la conosce, ce l'ha?
Mi sapreste dare indicazioni? è davvero tutto a zero spese oppure il trucco c'è ma non si vede?
Grazie.
mai sentito nominare
sembrerebbe davvero costare zero,
chissà dove guadagna DeutcheBank ?!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
immagino che il guadagno lo facciano nel seguente modo.
tu versi i soldi loro ti danno la liquidità che hai immesso (+ una quota di eventuale scoperto) il tutto è ovviamente virtuale visto che fino a quando non prelevi contanti sono più finti dei soldi del monopoli.
loro pur dandoti la disponibilità liquida, investono i tuoi soldi e ci guadagnano con gli interessi. Tu non te ne accorgi perchè a te non cambia nulla.
poi buh capace funziona in tutt'altro modo.... ma io me lo immagino così
es: verso 1000€
ho la disponibilità di 1000€ (per spese con carta, online o prelievi)
la banca riceve 1000€ dà al cliente la disponibilità di questi (tanto non è che tutti usino il 100%) e li investe prendendoci il 2-3% o più....... se gli va bene guadagna ed è contenta se gli va male ha da mettere nel caso il cliente li prelevi i 1000€ (perdendoci se è andata sotto) se invece è andata bene glieli dà ma ha preso i suoi interessi
![]()
In effetti potrebbe essere decisamente così. Io di ste robe capisco poco e niente, in pratica mi sono stancato del conto in banca (MPS) che ho chiuso per le continue spese, e cercavo una roba semplice a costo zero, per questo mi ero interessato al prodoto Detushe Bank, era simpatica la cosa di avere un iban.
Anche Conto Arancio sembra moolto interessante, forse pure troppo... boh....
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
esatto.... tanto da quando è divenuto tutto virtuale......
basta sapere che i correntisti se andassero a prelevare quando depositato non potrebbero farlo tutti perchè i soldi veri sono meno di quelli virtuali....
così come i miliardi di cui si sente parlare in borsa......