Visualizzazione Stampabile
-
come dice CETTO che DISPIACERE cazzu cazzu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
come dice CETTO che DISPIACERE cazzu cazzu
:blink:
Puoi chiarire il concetto ?
-
Citazione:
Angelik57
:blink:
Puoi chiarire il concetto ?
che piu' di tanto non riesco ad essere dispiaciuto
-
Citazione:
niconino
che piu' di tanto non riesco ad essere dispiaciuto
Buon per te, credo che i tuoi dispiaceri siano altri :dubbio:
Sappi che stai non solo violando il regolamento forum e provocando gratuitamente, ma così scrivendo ti offendi da solo .
-
Spiace, purtroppo se ci fosse un sistema serio di controllo e regolamentazione di ingressi,queste cose non succederebbero...
D'altra parte, non biasimo nemmeno troppo quelli che 'non sono dispiaciuti più di tanto', per il semplice fatto che analizzano la cosa in modo superficiale...
-
Citazione:
ALE72
Spiace, purtroppo se ci fosse un sistema serio di controllo e regolamentazione di ingressi,queste cose non succederebbero...
D'altra parte, non biasimo nemmeno troppo quelli che 'non sono dispiaciuti più di tanto', per il semplice fatto che analizzano la cosa in modo superficiale...
La prima te la appoggio, per la seconda no, non stiamo parlando di leggi o comportamenti giusti o sbagliati che siano analizzati con superficialità, ma di vite Umane che vanno rispettate a prescindere della loro provenienza o situazione .
-
Citazione:
Angelik57
Buon per te, credo che i tuoi dispiaceri siano altri :dubbio:
Sappi che stai non solo violando il regolamento forum e provocando gratuitamente, ma così scrivendo ti offendi da solo .
mi pare che TU stai provocando e cercando una reazione di niconino che mi pare stia solo esprimendo la sua opinione di insensibilità al fatto in questione....mah :blink:
Citazione:
Angelik57
La prima te la appoggio, per la seconda no, non stiamo parlando di leggi o comportamenti giusti o sbagliati che siano analizzati con superficialità, ma di vite Umane che vanno rispettate a prescindere della loro provenienza o situazione .
qua sul forum il rispetto per certe e cose è sempre a convenienza,dipende l'argomento non puoi mostrarti insensibile o puoi invece augurare (e leggere) cose molto pesanti...
-
Citazione:
Mr Frowning
mi pare che TU stai provocando e cercando una reazione di niconino che mi pare stia solo esprimendo la sua opinione di insensibilità al fatto in questione....mah :blink:
Queste sono solo tue opinioni personali, credo che niconico non abbia bisogno dell'avvocato d'ufficio, essendo consapevole di ciò che scrive .
Esprimere la propria insensibilità su determinati fatti luttuosi non è richiesta o per lo meno si potrebbe evitare di mostrarla, da ciò nasce la provocazione, sappilo .
-
Sono dispiaciuto per l' accaduto, la soluzione non è quella di accogliere questi disperati, ma bensì quella di iniziare a diffondere cultura e benessere in questi paesi meno fortunati. Ci vuole una politica estera con le palle! La vedo dura:ph34r:
-
Citazione:
Bonzo
Sono dispiaciuto per l' accaduto, la soluzione non è quella di accogliere questi disperati, ma bensì quella di iniziare a diffondere cultura e benessere in questi paesi meno fortunati. Ci vuole una politica estera con le palle! La vedo dura:ph34r:
Ovviamente la soluzione della questione è ben lontana da essere trovata, è un problema che aumenterà ancora nei prossimi tempi, ma non basta diffondere cultura nei paesi meno fortunati, la cultura bisogna prima diffonderla a partire dal nostro di paese .