come dice CETTO che DISPIACERE cazzu cazzu
come dice CETTO che DISPIACERE cazzu cazzu
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Spiace, purtroppo se ci fosse un sistema serio di controllo e regolamentazione di ingressi,queste cose non succederebbero...
D'altra parte, non biasimo nemmeno troppo quelli che 'non sono dispiaciuti più di tanto', per il semplice fatto che analizzano la cosa in modo superficiale...
Ultima modifica di ALE72; 10/08/2013 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica
mi pare che TU stai provocando e cercando una reazione di niconino che mi pare stia solo esprimendo la sua opinione di insensibilità al fatto in questione....mah![]()
qua sul forum il rispetto per certe e cose è sempre a convenienza,dipende l'argomento non puoi mostrarti insensibile o puoi invece augurare (e leggere) cose molto pesanti...
Queste sono solo tue opinioni personali, credo che niconico non abbia bisogno dell'avvocato d'ufficio, essendo consapevole di ciò che scrive .
Esprimere la propria insensibilità su determinati fatti luttuosi non è richiesta o per lo meno si potrebbe evitare di mostrarla, da ciò nasce la provocazione, sappilo .
Sono dispiaciuto per l' accaduto, la soluzione non è quella di accogliere questi disperati, ma bensì quella di iniziare a diffondere cultura e benessere in questi paesi meno fortunati. Ci vuole una politica estera con le palle! La vedo dura![]()