ok lo scooter...ma almeno un Tmax cazzo!!
Visualizzazione Stampabile
ok lo scooter...ma almeno un Tmax cazzo!!
ma va in culo và..:biggrin3:
la moto è la moto,lo scooter è lo scooter,il tmax ne uno ne l'altro,ma son tutti convinti del contrario perchè cercano le prestazioni della moto con la comodità dello scooter.
e che te lo dico a fare:biggrin3:
la Thruxton non é certo stata la migliore delle moto che ho avuto e nemmeno esente da difetti, ( x fortuna esiste lo spippolamento) ma di sicuro é stata e rimarrà la moto che ho amato di piu. Che tu ci creda o no, 3 anni con lei, anche se ho girato poco, mi hanno fatto crescere non solo come motociclista ma anche come persona. Agli occhi degli amici e di chi mi conosceva quando presi la Truzza devo essere sembrato un pazzo, mi ricordo le frasi: "hai preso una Triumph ? ma esiste ancora ?” " ah si ? hai preso una moto vintage, adesso va di moda” guardandomi con un'espressione come dire : "ma che razza di moto di merda hai preso ? ” Quando la vidi fu amore a prima vista e la comprai, non sapevo nemmeno cosa fossero le "modern classic” e nemmeno che ci fosse un universo che ci girava attorno, per me una cafè racer era roba anacronistica, un nonsenso al giorno d'oggi. Oh se mi sbagliavo, ma la passione e le emozioni che x fortuna non sono solo logica mi ci hanno portato. Ora la mia strada passa x lo scooter, tu vedi un elettrodomestico e non sei il solo, mio cugino (Africa Twin) lo chiama scaldabagno, altri lo chiamano sputer, io ci vedo un mezzo nuovo che prima di una quindicina d'anni fa non esisteva, magari anche lui imperfetto, ma che potra darmi altre emozion proprio in virtù della sua diversita dalle altre moto.
Le emozioni le da solo il timacse con lo scarico akrapoveric e l'ammortizzatore onlinz col tubo del piggy back lungo un metro, oh non vuoi mica spendere mille euro senza che si veda! In pratica puoi comprare solo il serbatoietto e sei figo lo stesso :)
http://x.cloudsdata.net/7p/images/pr...e4_AG12052.jpg
Si scherza è... Buona strada!
nulla è per sempre ........ manco lo scooter ;)
dev'essere un duro colpo al cuore:cry:ma d'altronde prima la salute,buona strada
A me il burgman 650 è sempre stato uno degli scooteroni che mi è piaciuto di piu, ottima scelta. Ma sempre uno scooter rimane, quindi nato per far deeterminate cose e basta.
:madoo: bastava cambiare il manubrio alla truzza