Visualizzazione Stampabile
-
AAAAAA......l'hai fatto!!!!!!!
Potevi però prendere la RRRRR1...vabbè vabbè...è una bella bestia pure quella va.
L'unico difetto di quelle moto li è che sembrano davvero facili da guidare!!!....finchè non gli dai davvero gas..a quel punto ti accorgi che ne hanno fin troppo...ehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
guarda che è un gix, non una triumph... una volta calda il gas va spalancato altrimenti si offende.... e poi non preoccuparti, per strada sei praticamente sempre a spasso con un 1000 moderno...
ma se quando l`abbiamo provata hai detto che era un boc--no:dry: :dry: :dry: ...............che la 750 era 100 volte piu divertente................!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
bella moto ma al tre cilindri non rinuncio.
-
gran bella moto ... e che motoreeeeeeeeee .... complimenti
-
Complimenti anche se esteticamente le suzuki non mi attirano questa deve essere veramente spassosa.......mi stuzzica il fatto che puoi scegliere le tre mappature....se non sbaglio con A: 189cv..... C: 118cv giusto?
se è cosi è come comprare la 600,750,1000 tutte e 3 assieme!
-
Citazione:
Felix
se è cosi è come comprare la 600,750,1000 tutte e 3 assieme!
non credo... d'altra parte non cambia solo il motore tra queste tre moto, cambiano anche diverse altre cose :D
-
La libidine di questa moto è che oltre il fatto di curve dove e come vuoi, il motore ha un tiro ai bassi ( solo quelli ho provato) veramente notevole, cammini in sesta a 2000 giri e cerchi una marcia superiore, non è il classico 4 cilindri che devi tenere su di giri in uscita curva, stamattina mi sono fatto un ottantina di km sulla Litoranea ed ho goduto veramente soprattutto quando ho percorso il ferro di cavallo ad 86 kmh.:biggrin3:
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: Bel mezzo davvero, complimenti!
-
Complimenti per l'acquisto, è la moto più bella, veloce, performante ed eccccezzzzzionale di tutte
Il giudizio non è di parte :tongue: :tongue: (ho il k6).
Io ho fatto l'inverso ed ho preso la Speed.
Per sicurezza e non pentirmi, ho tenuto anche il gsx-r :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Markus
La libidine di questa moto è che oltre il fatto di curve dove e come vuoi, il motore ha un tiro ai bassi ( solo quelli ho provato) veramente notevole, cammini in sesta a 2000 giri e cerchi una marcia superiore, non è il classico 4 cilindri che devi tenere su di giri in uscita curva, stamattina mi sono fatto un ottantina di km sulla Litoranea ed ho goduto veramente soprattutto quando ho percorso il ferro di cavallo ad 86 kmh.:biggrin3:
Comfermo, con la sesta o quinta, in città, è come guidare un monomarcia, non serve cambiare, coppia a kili