Visualizzazione Stampabile
-
cazzo centrano le mappe? ti è andata bene che eri arrivato :lingua:
-
-
può essere acqua e quindi ossido nelle bobine? cavolo strano! In un giorno ho preso la pioggia bestiale, la grandine assurda e la neve!!! Ma andava e come! :\ Stavo pensando di mettere i cingoli alla gomma posteriore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melosghiccio
compra una 955 old style...vedi che gran moto.........FIDATI
Infatti la mia e' rimasta a Man qualche mese fa. E non vedo l'ora di vederla a pezzi su un banco!!!
Citazione:
Karra
E' evidente che sulla parte elettrica la Triumph dovrebbe sicuramente migliorare, il motore non si discute, per il resto massima conprensione
La prima cosa in cui si dovrebbe concentrare Triumph e' proprio nella parte elettrica : motoristicamente parlando sono migliorati, ma l'impianto elettrico e' SCANDALOSO.
Fabio, la moto non e' una merda, anzi... Ma il problema ( nel 90% dei casi ) e' proprio qui: cavi spellati, cavi non isolati, cavi troppo tirati, morsetti non propriamente degni di tal nome, statori , regolatori ... Ne parlavamo proprio ieri con alcuni amici a pranzo dopo un bel giro in moto: NON E' POSSIBILE CHE UNA MOTO DA 11.000 E ROTTI EURO ABBIA CONTINUI DIFETTI DI QUESTO TIPO.
E' inconcepibile.
-
secondo me l'hai fatta incazzare...
-
E' inglese, e' abituata a luoghi perennemente bagnati , ora si trova a dover circolare nel bel paese ,con il sole , il caldo e per di piu' contromano,cerca di essere comprensivo e' sicuramente disorientata.:unionjackpride:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
...La prima cosa in cui si dovrebbe concentrare Triumph e' proprio nella parte elettrica : motoristicamente parlando sono migliorati, ma l'impianto elettrico e' SCANDALOSO.
Fabio, la moto non e' una merda, anzi... Ma il problema ( nel 90% dei casi ) e' proprio qui: cavi spellati, cavi non isolati, cavi troppo tirati, morsetti non propriamente degni di tal nome, statori , regolatori ... Ne parlavamo proprio ieri con alcuni amici a pranzo dopo un bel giro in moto: NON E' POSSIBILE CHE UNA MOTO DA 11.000 E ROTTI EURO ABBIA CONTINUI DIFETTI DI QUESTO TIPO.
E' inconcepibile.
...è un pezzo che lo dico.. io la sprintona l'ho data via per questi motivi, alla fine ero esasperato e quando partivo stavo col patema che mi lasciasse per strada da un momento all'altro... (cosa che ha fatto in svariate occasioni...)
-
Citazione:
RUFUS 65
E' inglese, e' abituata a luoghi perennemente bagnati , ora si trova a dover circolare nel bel paese ,con il sole , il caldo e per di piu' contromano,cerca di essere comprensivo e' sicuramente disorientata.:unionjackpride:
RUFUS , mica tanto... Per andare a Man ci siamo sciroppati quasi 600 km di acqua perenne ... Un po' di umidita' l'ho portata a casa...
Solo che, dopo averla portata ad Hinckley, si e' commossa e il giorno dopo mi ha abbandonato.
BELLA MERDA.