Visualizzazione Stampabile
-
post degno del migliore tigerozzo......:oook: cmq è abbastanza facile carta vetrata e via...:dubbio:
Ad essre serie stasera nel misto strettissimo trovato uno sloveno con il 1100 e gira veramente in un fazzoletto , non mi dava un metro ma son sicuro io faticavo piu di lui in quel tratto....appena si è aperta un pelo la strada sono andato via
-
ma annate piano co se moto da vecchi, su
-
per come vado in giro io tutti si vanteranno di sverniciare una triumph1050....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
post degno del migliore tigerozzo......:oook: cmq è abbastanza facile carta vetrata e via...:dubbio:
Ad essre serie stasera nel misto strettissimo trovato uno sloveno con il 1100 e gira veramente in un fazzoletto , non mi dava un metro ma son sicuro io faticavo piu di lui in quel tratto....appena si è aperta un pelo la strada sono andato via
Stessa cosa è successa a mè sui tornati della Mendola. Io indubbiamente ho molto da migliorare anche se rispetto ai primi tempi col Tiger adesso volo. Ma lui i tornanti li faceva con una facilità incredibile. Poi è andato via anche perchè sul dritto non c'è gusto. Non só come faccia a essere così snello con 30 kg in più Ha anche 20 Nm in più e 10 cv in più ma non credo dipenda da questo. Fa bene chi ha detto: Stare dietro al Gs... anche no. Dormo tranquillo il Tiger è una grande moto: Oggi in due Rombo Austria Resia V. Venosta 350 km in 6 ore con sosta senza una piega.
Buona settimana!
.
-
Citazione:
Matmar
Stessa cosa è successa a mè sui tornati della Mendola. Io indubbiamente ho molto da migliorare anche se rispetto ai primi tempi col Tiger adesso volo. Ma lui i tornanti li faceva con una facilità incredibile. Poi è andato via anche perchè sul dritto non c'è gusto. Non só come faccia a essere così snello con 30 kg in più Ha anche 20 Nm in più e 10 cv in più ma non credo dipenda da questo. Fa bene chi ha detto: Stare dietro al Gs... anche no. Dormo tranquillo il Tiger è una grande moto: Oggi in due Rombo Austria Resia V. Venosta 350 km in 6 ore con sosta senza una piega.
Buona settimana!
.
Guarda che il GS non pesa 30 kg in piu' della tua..Ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
Guarda che il GS non pesa 30 kg in piu' della tua..Ciao
Su internet per la maggiore lo danno 198 contro 238 Ciao
-
Citazione:
Matmar
Su internet per la maggiore lo danno 198 contro 238 Ciao
Su internet gli asini volano....cmq il 1200 adv a 140 svolta con maggiore facilità del tiger 1050
Cmq io non parlavo di tornanti...di pif paf veloci e stretti, nei tornanti dove si percorre non c'è problemi.
-
diciamo che se ti sverniciano fan solo bene visto il colore :biggrin3: ... ma dico io si può andare in giro con un giallino simile :blink:
-
[QUOTE=roby_spin;6451148]
Citazione:
7373massimo
Roby,
considera che hai preso l' ultimo vero GS però come motore rispetto al 1200 non fa testo:oook:
Tranquillo massimo, ne sono assolutamente consapevole, è solo che il 1150 fa parte di quella ristretta cerchia di mezzi che prima di morire dovevo possdere!
Poi ho trovato la versione a strisce bianco - blu che mi ha sempre fatto impazzire.... e ho fatto la pazzia!
Il 1200 lo conosco ed è un'altra moto, imparagonabile sotto ogni punto di vista, ma per come guido io anche la ghisona si fa volere un gran bene...
Lamps
Quella che hai preso è la versione anniversario,
piace tanto anche a me e se potessi possedere due moto non me la farei mancare neach' io.
L' importante che resti in questo forum,
nell' altro...... le persone sono meno simpatiche e attente a dare un consiglio:cry:
-
[QUOTE=7373massimo;6451859]
Citazione:
roby_spin
Quella che hai preso è la versione anniversario,
piace tanto anche a me e se potessi possedere due moto non me la farei mancare neach' io.
L' importante che resti in questo forum,
nell' altro...... le persone sono meno simpatiche e attente a dare un consiglio:cry:
HAhahhhahahaa rimarrò senz'altro su questo, nell' "altro" sono iscritto dai tempi del gs800, e sono simpatici anche loro, ma un pò pignoli sui thread, non che sia un difetto ovviamente.
Credo quindi che balzerò un pò qua e un pò là, anche perchè con la tigre in quasi 2 anni e 35000 km non ho avuto un problema e non l'avrei venduta, ma i conti sono i conti...
Lamps