Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 139

Discussione: Sverniciare Bmw Gs con Tiger 1050

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    post degno del migliore tigerozzo...... cmq è abbastanza facile carta vetrata e via...

Ad essre serie stasera nel misto strettissimo trovato uno sloveno con il 1100 e gira veramente in un fazzoletto , non mi dava un metro ma son sicuro io faticavo piu di lui in quel tratto....appena si è aperta un pelo la strada sono andato via

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma annate piano co se moto da vecchi, su

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    per come vado in giro io tutti si vanteranno di sverniciare una triumph1050....
    the roar of the tiger is the sound of freedom

TCP Rider L'avatar di Matmar
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    post degno del migliore tigerozzo...... cmq è abbastanza facile carta vetrata e via...

Ad essre serie stasera nel misto strettissimo trovato uno sloveno con il 1100 e gira veramente in un fazzoletto , non mi dava un metro ma son sicuro io faticavo piu di lui in quel tratto....appena si è aperta un pelo la strada sono andato via
    Stessa cosa è successa a mè sui tornati della Mendola. Io indubbiamente ho molto da migliorare anche se rispetto ai primi tempi col Tiger adesso volo. Ma lui i tornanti li faceva con una facilità incredibile. Poi è andato via anche perchè sul dritto non c'è gusto. Non só come faccia a essere così snello con 30 kg in più Ha anche 20 Nm in più e 10 cv in più ma non credo dipenda da questo. Fa bene chi ha detto: Stare dietro al Gs... anche no. Dormo tranquillo il Tiger è una grande moto: Oggi in due Rombo Austria Resia V. Venosta 350 km in 6 ore con sosta senza una piega.
    Buona settimana!
    .

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Matmar Visualizza Messaggio
    Stessa cosa è successa a mè sui tornati della Mendola. Io indubbiamente ho molto da migliorare anche se rispetto ai primi tempi col Tiger adesso volo. Ma lui i tornanti li faceva con una facilità incredibile. Poi è andato via anche perchè sul dritto non c'è gusto. Non só come faccia a essere così snello con 30 kg in più Ha anche 20 Nm in più e 10 cv in più ma non credo dipenda da questo. Fa bene chi ha detto: Stare dietro al Gs... anche no. Dormo tranquillo il Tiger è una grande moto: Oggi in due Rombo Austria Resia V. Venosta 350 km in 6 ore con sosta senza una piega.
    Buona settimana!
    .
    Guarda che il GS non pesa 30 kg in piu' della tua..Ciao
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di Matmar
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Guarda che il GS non pesa 30 kg in piu' della tua..Ciao
    Su internet per la maggiore lo danno 198 contro 238 Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Matmar Visualizza Messaggio
    Su internet per la maggiore lo danno 198 contro 238 Ciao
    Su internet gli asini volano....cmq il 1200 adv a 140 svolta con maggiore facilità del tiger 1050

Cmq io non parlavo di tornanti...di pif paf veloci e stretti, nei tornanti dove si percorre non c'è problemi.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    diciamo che se ti sverniciano fan solo bene visto il colore ... ma dico io si può andare in giro con un giallino simile

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    [QUOTE=roby_spin;6451148]
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Roby,
    considera che hai preso l' ultimo vero GS però come motore rispetto al 1200 non fa testo

Tranquillo massimo, ne sono assolutamente consapevole, è solo che il 1150 fa parte di quella ristretta cerchia di mezzi che prima di morire dovevo possdere!

Poi ho trovato la versione a strisce bianco - blu che mi ha sempre fatto impazzire.... e ho fatto la pazzia!

Il 1200 lo conosco ed è un'altra moto, imparagonabile sotto ogni punto di vista, ma per come guido io anche la ghisona si fa volere un gran bene...

Lamps
    Quella che hai preso è la versione anniversario,
    piace tanto anche a me e se potessi possedere due moto non me la farei mancare neach' io.
    L' importante che resti in questo forum,
    nell' altro...... le persone sono meno simpatiche e attente a dare un consiglio
    Ultima modifica di 7373massimo; 23/09/2013 alle 10:14
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    [QUOTE=7373massimo;6451859]
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio

Quella che hai preso è la versione anniversario,
    piace tanto anche a me e se potessi possedere due moto non me la farei mancare neach' io.
    L' importante che resti in questo forum,
    nell' altro...... le persone sono meno simpatiche e attente a dare un consiglio
    HAhahhhahahaa rimarrò senz'altro su questo, nell' "altro" sono iscritto dai tempi del gs800, e sono simpatici anche loro, ma un pò pignoli sui thread, non che sia un difetto ovviamente.

Credo quindi che balzerò un pò qua e un pò là, anche perchè con la tigre in quasi 2 anni e 35000 km non ho avuto un problema e non l'avrei venduta, ma i conti sono i conti...

Lamps

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •