Pesa 40 kg in meno della scrambler.....
Visualizzazione Stampabile
Pesa 40 kg in meno della scrambler.....
Per divertirmi un pò di più a livello di guida c'è la tiger con i suoi 95 cv. La v7 è e sarà quella per le passeggiate di tutti i giorni quando non piove... E poi il suo serbatoio è stato maggiorato e ora ha una capacità di 22 l. per un'autonomia di quasi 500 km. Detto questo penso che, nonostante abbia solo 51 cv, nel misto può dire la sua :).
Fammi sapere come siamo a livello di vibrazioni...
http://www.motoguzzi.it/mediaObject/...4-V7-Stone.jpgHa il suo fascino:oook:
Ci sono cone optional le ruote a raggi?
Mi piace molto, quanto pesa? La trovo piccolina per gli alti di statura, o mi sbaglio?
io avevo provato la versione prima del rifacimento del motore, per vibrare vibrava parecchio, da ferma a freddo si muoveva da sola a destra e sinistra.
il motore faceva quello che doveva fare per il tipo di moto, non mi piaceva il fatto che fosse veramente ma veramente stretta, non sembrava manco una moto, però mi ha sempre affascinato.
A me fa impazzire la bellagio....
Non è grandissima, ma io sono alto 1,90 e non sbatto da nessuna parte. I cerchi a raggi non sono previsti, sono stati messi i cerchi in lega appositamente per abbassare i pesi. Infatti a pieno carico pesa 179 kg. Una bicicletta, maneggevolissima. Le vibrazioni sono il mio unico dubbio, penso che qualcosa a livello di pedane si sentirà, ma oltrepasserò sicuramente visto che, a mio avviso, è un gioiellino esteticamente fatto tutto a mano. P.s.è uguale a quella in foto sopra.
X guinness: ti confermo quello che hai detto su quella precedente (v7 classics). Questa ha un motore tutto rifatto e migliorato. Del vecchio motore c'è rimasto solo l'albero motore e il basamento. Punto e hanno girato pagina :). Hanno cambiato pure lo scarico, in questa c'è la doppia sonda lambda per migliorare consumi ed emissioni, oltretutto hanno migliorato anche il cambio mettendo un nuovo preselettore di nuova generazione :).