Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: V7 stone nero opaco!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Pesa 40 kg in meno della scrambler.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Per divertirmi un pò di più a livello di guida c'è la tiger con i suoi 95 cv. La v7 è e sarà quella per le passeggiate di tutti i giorni quando non piove... E poi il suo serbatoio è stato maggiorato e ora ha una capacità di 22 l. per un'autonomia di quasi 500 km. Detto questo penso che, nonostante abbia solo 51 cv, nel misto può dire la sua .
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

Moto
    milfona ignorante
    Fammi sapere come siamo a livello di vibrazioni...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Ha il suo fascino
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    milfona ignorante
    Ci sono cone optional le ruote a raggi?

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Mi piace molto, quanto pesa? La trovo piccolina per gli alti di statura, o mi sbaglio?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    io avevo provato la versione prima del rifacimento del motore, per vibrare vibrava parecchio, da ferma a freddo si muoveva da sola a destra e sinistra.
    il motore faceva quello che doveva fare per il tipo di moto, non mi piaceva il fatto che fosse veramente ma veramente stretta, non sembrava manco una moto, però mi ha sempre affascinato.

Moto
    milfona ignorante
    A me fa impazzire la bellagio....

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Non è grandissima, ma io sono alto 1,90 e non sbatto da nessuna parte. I cerchi a raggi non sono previsti, sono stati messi i cerchi in lega appositamente per abbassare i pesi. Infatti a pieno carico pesa 179 kg. Una bicicletta, maneggevolissima. Le vibrazioni sono il mio unico dubbio, penso che qualcosa a livello di pedane si sentirà, ma oltrepasserò sicuramente visto che, a mio avviso, è un gioiellino esteticamente fatto tutto a mano. P.s.è uguale a quella in foto sopra.

X guinness: ti confermo quello che hai detto su quella precedente (v7 classics). Questa ha un motore tutto rifatto e migliorato. Del vecchio motore c'è rimasto solo l'albero motore e il basamento. Punto e hanno girato pagina . Hanno cambiato pure lo scarico, in questa c'è la doppia sonda lambda per migliorare consumi ed emissioni, oltretutto hanno migliorato anche il cambio mettendo un nuovo preselettore di nuova generazione .
    Ultima modifica di simo77tigrotto; 11/10/2013 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da simo77tigrotto Visualizza Messaggio
    Non è grandissima, ma io sono alto 1,90 e non sbatto da nessuna parte. I cerchi a raggi non sono previsti, sono stati messi i cerchi in lega appositamente per abbassare i pesi. Infatti a pieno carico pesa 179 kg. Una bicicletta, maneggevolissima. Le vibrazioni sono il mio unico dubbio, penso che qualcosa a livello di pedane si sentirà, ma oltrepasserò sicuramente visto che, a mio avviso, è un gioiellino esteticamente fatto tutto a mano. P.s.è uguale a quella in foto sopra.

X guinness: ti confermo quello che hai detto su quella precedente (v7 classics). Questa ha un motore tutto rifatto e migliorato. Del vecchio motore c'è rimasto solo l'albero motore e il basamento. Punto e hanno girato pagina . Hanno cambiato pure lo scarico, in questa c'è la doppia sonda lambda per migliorare consumi ed emissioni, oltretutto hanno migliorato anche il cambio mettendo un nuovo preselettore di nuova generazione .
    Sembrerai un gigante!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •