Visualizzazione Stampabile
-
no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...:cry: :cry:
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
...ebbene sì, dopo tanti sogni uno l'ha realizzato: E' DIVENTATO UN BIEMWUISTA, anzi, di più: UN GIESSISTA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img461.imageshack.us/img461/5747/14gjr3.jpg
...e meno male che a me ne ha dette di ogni!!
Bravo ghiro!:coool: :dry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Domani ti buco le gomme della macchina e se vieni in moto gli do fuoco.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Ghiro75
Domani ti buco le gomme della macchina e se vieni in moto gli do fuoco.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
CIAO GHIROOOOO!!!!
-
Citazione:
il pedro
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' gli voglio bene lo stesso!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Darius4475
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Noooooooooooooooooooooooooo .......... Che dire... moto da Paura!!!
Citazione:
bastard inside
dopo l'incidente che ha fatto è già da elogiare il fatto che ritorni in sella, e capisco che una moto un po' meno sportiva adesso gli dia più sicurezza
bravo ghiro!!
Citazione:
Marco Manila
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:
:tongue:
Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:
Citazione:
Filomao
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!
Citazione:
gp.triple
no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...:cry: :cry:
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce
EBBENE SI RAGAZZI SONO INTESTATARIO E DICO INTESTATARIO DI UN GS...:sick:
Mio padre doveva cambiare il suo vecchio cbr e allora ho colto l'ccasione e ho pagato metà della moto e me la sono intestata.... visto che qualcuno mi conosce e sa della mia stazza... bhe mio padre è il doppio di me e sopra ad una tiger sembrava un ritardato..... e allora siamo passati alla più voluminosa GIESSONA.... intanto io non riesco a salirci lo stesso e quindi posso anche averla comprata ma appena sarò un pò più in forma.... almeno un annetto ancora il tiger non me lo toglie nessuno...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
gp.triple
CIAO GHIROOOOO!!!!
ciao mitico gippi...... il 6 ci si vede???????
-
Citazione:
Ghiro75
EBBENE SI RAGAZZI SONO INTESTATARIO E DICO INTESTATARIO DI UN GS...:sick:
Mio padre doveva cambiare il suo vecchio cbr e allora ho colto l'ccasione e ho pagato metà della moto e me la sono intestata.... visto che qualcuno mi conosce e sa della mia stazza... bhe mio padre è il doppio di me e sopra ad una tiger sembrava un ritardato..... e allora siamo passati alla più voluminosa GIESSONA.... intanto io non riesco a salirci lo stesso e quindi posso anche averla comprata ma appena sarò un pò più in forma.... almeno un annetto ancora il tiger non me lo toglie nessuno...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
NESSUNO PIU' TE CREDE!!!
-
Citazione:
Ghiro75
ciao mitico gippi...... il 6 ci si vede???????
certo ghiro tutti al petticomple ke si fa baldoria!
-
...bravo Ghiro, sono contento che la testa lavora x risalire in sella!!!...anche se passi in BMW sei e rimarrai sempre motociclista!!!...grande Ghiro...presto una Triumph tornerà nei tuoi sogni!!!
-
-
Citazione:
allegruz
NESSUNO PIU' TE CREDE!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: