no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...![]()
![]()
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce
no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...![]()
![]()
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce
EBBENE SI RAGAZZI SONO INTESTATARIO E DICO INTESTATARIO DI UN GS...
Mio padre doveva cambiare il suo vecchio cbr e allora ho colto l'ccasione e ho pagato metà della moto e me la sono intestata.... visto che qualcuno mi conosce e sa della mia stazza... bhe mio padre è il doppio di me e sopra ad una tiger sembrava un ritardato..... e allora siamo passati alla più voluminosa GIESSONA.... intanto io non riesco a salirci lo stesso e quindi posso anche averla comprata ma appena sarò un pò più in forma.... almeno un annetto ancora il tiger non me lo toglie nessuno...![]()
Traditore!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.