Visualizzazione Stampabile
-
Va beh...non c è rimedio o tu o il tuo amico poche o tante in curve come quelle dove la visibità è zero è difficile giocarsi una partita alla cieca...soprattutto dove quello che arriva dall'altra parte non ha intenzione di partecipare...e soprattutto se è un tuo amico in quanto tale dubito che ti possa fare piacere rovinarti la giornata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
Va beh...non c è rimedio o tu o il tuo amico poche o tante in curve come quelle dove la visibità è zero è difficile giocarsi una partita alla cieca...soprattutto dove quello che arriva dall'altra parte non ha intenzione di partecipare...e soprattutto se è un tuo amico in quanto tale dubito che ti possa fare piacere rovinarti la giornata.
non c'è rimedio al tuo italiano al massimo.
Non si riesce a capire una fava.
Cos'è ? Un gioco in cui io devo indovinare i verbi?
PS
Quando abbasso la visiera non ho amici :)
-
Prova con lo psicologo...che qualche verbo non ha mai ammazzato nessuno.. In compenso buttero dalla finestra sto cavolo di tablet con i suoi aggiornamenti...
P.s. ok scherzare, non esagerare in moto è facile pentirsi di un errore ma creare problemi a qualcuno senza colpa è assai più grave
-
Non c'è bisogno di litigare su ...
69 sarai d'accordo anche tu che tagliare le curve sia pericoloso sia per chi lo fa che per gli altri no ?
Poi tante o poche che siano non cambia il concetto no ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
tagliare le curve è pericoloso...le tasse sono alte,i politici dei ladri,se sei incerto tieni aperto,sono un padre di famiglia,devi capire bla bla bla...
a me ste cose non interessano.
a me piace guidare la mia moto e fare i video.
poi oggi è domenica e lavoro, fanculo.
-
No no si tratta solo di non dare il peggio,prendendo come scusa che c'è di peggio.Allora oggi posso andare a fare un giro un po più tranquillo...:biggrin3:
-
Citazione:
69libero
tagliare le curve è pericoloso...le tasse sono alte,i politici dei ladri,se sei incerto tieni aperto,sono un padre di famiglia,devi capire bla bla bla...
a me ste cose non interessano.
a me piace guidare la mia moto e fare i video.
poi oggi è domenica e lavoro, fanculo.
Ok se nel tagliare una curva ammazzo un ragazzo dirò questa frase per giustificarmi .
Domenica 8 e lavori ? So sssoldi :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
fanculo:incaz:
divertitevi anche per me.
-
ti auguro di non incontrare un bel camper in una delle poche curve che dici di tagliare.....ne basta una, occio!
-
Citazione:
giorgio
ti auguro di non incontrare un bel camper in una delle poche curve che dici di tagliare.....ne basta una, occio!
Grazie!
Ricambio l'augurio:oook: