che senso ha fare una manifestazione sportiva in pista per ricordare un pilota morto in gara, e poi quando ne muore un'altro annullare tutto? :dubbio:
allora i vari Sic Day che senso hanno??
Visualizzazione Stampabile
che senso ha fare una manifestazione sportiva in pista per ricordare un pilota morto in gara, e poi quando ne muore un'altro annullare tutto? :dubbio:
allora i vari Sic Day che senso hanno??
Per quanto riguarda la mia opinione, sono sempre stato contrario al far girare molti piloti di livello internazionale in un pistino come quello. Per il resto..il destino a volte è beffardo, e fa ricordare come certe attività, anche ludiche, anche in aree "controllate" riserbino sempre una dose di rischio non trascurabile. Un pensiero alla famiglia.
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Ti posso dare parzialmente ragione, perche' per tenere in vita il figlio non credo sia necessario a tutti i costi fare delle gare in moto.
Il figlio e' morto durante una di queste gare, ricordiamocelo... Lo strazio di veder morire un altro pilota proprio in una di queste ricorrenze, a mio avviso, e' un monito per dire basta davvero. Non pensavo nemmeno io di vedere una cosa del genere, eppure dove c'e' competizione, il rischio c'e' sempre....
Ps. Per quanto riguarda la FIM, sarebbe stato grave il contrario... Meno male.
Non mi sento di dar contro a nessuna delle due fazioni
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Non so che dire... Romboni lascia tre figli e la moglie! Chi purtroppo lo ha investito è un mio amico, posso solo immaginare che stato d'animo abbia adesso.
Per il resto è una coincidenza che fa venire i brividi.
Giusto che abbiano sospeso la manifestazione, perchè di questo si trattava, non di una gara!
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ormai è successo l'irreparabile e spero che serva come monito per le prossime manifestazioni. Per raccogliere fondi si possono mettere in piedi tante altre cose.
Ma in tutto questo la polita che cosa vuole?? Adesso ha il nulla osta universale per pontificare su tutto quello che succede su una pista?!!
massimo rispetto per quella poveretta ma è un ragionamento ipocrita,che mancavano gli airfence lo sapeva benissimo ma correva lo stesso,è facile fare polemiche dopo,prima non le fa mai nessuno......mi dispiace veramente per doriano,una vita a correre al limite e poi morire in una garetta commemorativa,il destino a volte sa essere proprio bastardo