Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
a parte che nn ho fatto neanche un giro , si' , tutto bene!!.......
......ps. a proposito , gran gente !!!!!!! strafelice di aver conosciuto persone fuori dalla norma e ragazzi veramente cordiali.
ciao Eikon, desumo che se scrivi, sei riuscito ad arrivarea a casa sano e salvo....nonostante i problemi elettrici del tuo carrello :rolleyes: certo che dovresti rivolegerti ad un elettricista, magari uno bravo.....:tongue:
per quanto riguarda i tuoi "non giri" in pista, effettivamente io, MENE GIAMPIPPI (insomma la delegazione del TNE al gran completo), ci siamo chiesti se tutta quell'aria in carrello alla tua moto, le abbia fatto bene :blink:
persone fuori dalla norma?!!??? Beh spero tu non ti riferisca a noi.......:coool:
-
ciao ragazzi del TNE complimenti siete un trio di manici, in particolare dopo che avete (uso avete perchè in pista non era facile riconoscervi, infatti ho fatto un pò di confusione :wacko: ) messo in riga qualche zetona che aveva alzato un pò la testa :biggrin3:
-
Citazione:
stalker
ciao ragazzi del TNE complimenti siete un trio di manici, in particolare dopo che avete (uso avete perchè in pista non era facile riconoscervi, infatti ho fatto un pò di confusione :wacko: ) messo in riga qualche zetona che aveva alzato un pò la testa :biggrin3:
Ciao Stalk
troppo gentile per i tuoi complimenti...:w00t: ....anche se devo dire che non siamo ancora ai livelli di Caprara, che era quello che girava con la speed da trofeo (trofeo a cui peraltro partecipa e con notevoli risultati...).
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e di tener alto l'onore della nostra motina ma soprattutto del nostro mitico forum :wub:
C'è però da dire che poi, io e MENE, ci siamo anche espressi nella nostra famosa "mossa a tenaglia" e l'abbiamo fatta al manila.....:tongue: ....chiedi e lui per i dettagli
Ciao
-
Citazione:
stalker
ah, non ho dubbi, e' stato SICURAMENTE zampippi!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao a tutti, bellissima esperienza, e che risate:biggrin3: !
-
Citazione:
bellettimax
Oh burdel dove siete non si è ancora sentito nessuno comincio a preocuparmi, tutto bene?
Tutto bene Bellettimax, io e Eikon abbiamo prolungato di un altro giorno per motivi tecnici (qualche centinaio di km in giro per l' Umbria per recuperare chiavi perse, manometri ecc ecc) ma direi che ne è valsa la pena. :oook:
Citazione:
bellettimax
Purtroppo nella seconda parte della giornata c'è stato il diluvio universale, io e altri amici eravamo di fronte ai box ma in fondo al parcheggio, tutta l'acqua scolava da quella parte in tre minuti arrivava al cerchione delle moto, poi abbiamo deciso che non c'era più modo era inutile aspettare anche se ha smesso non si poteva più girare, però non so come è andata a finire sono rimasti ? hanno girato ancora? ma dove caz.. sono finiti, dai forza opinioni e foto ciao
No, noi non abbiamo piu girato, visto che la pista era bagnata e quando era leggermente asciutta in traiettoria un paio di smanettoni si sono capottati e hanno sparso un po di olio sul rettilineo credo, quindi è arrivato lo STOP definitivo. :dry: :cry:
Citazione:
stalker
ciao ragazzi io sono passato a salutarli la mattina, finalmente ho conoscito di persona qualcuno del forum e devo dire che siete triunzisti D.O.C. :wink_: ,
la mattina hanno girato tutti (o quasi :laugh2: ) poi sono andato via e non so casa hanno fatto, comunque per me è stata una bella mattinata.
Stalker è stato un vero piacere conoscerti, e grazie per l' aiuto e il sostegno dato a chi ne aveva bisogno. :oook:
Citazione:
gimmitriple
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e di tener alto l'onore della nostra motina ma soprattutto del nostro mitico forum :wub:
C'è però da dire che poi, io e MENE, ci siamo anche espressi nella nostra famosa "mossa a tenaglia" e l'abbiamo fatta al manila.....:tongue: ....chiedi e lui per i dettagli
Ciao
Cazzarola ragazzi, mi avete dribblato come un birillo fermo in mezzo alla pista, uno da destra e uno da sinistra! :cry:
Però in quel momento non stavo tirando, aspettavo qualcuno con cui fare un paio di giri insieme... :fisch:
(è buona la scusa?)
Ragazzi, mi avete fatto morire dal ridere, siete troppo forti! :laugh2:
Citazione:
3ros
ah, non ho dubbi, e' stato SICURAMENTE zampippi!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao a tutti, bellissima esperienza, e che risate:biggrin3: !
:risate2:
-
Citazione:
Marco Manila
Tutto bene Bellettimax, io e Eikon abbiamo prolungato di un altro giorno per motivi tecnici (qualche centinaio di km in giro per l' Umbria per recuperare chiavi perse, manometri ecc ecc) ma direi che ne è valsa la pena. :oook:
già! ne e' valsa la pena:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !
http://img176.imageshack.us/img176/3672/p1010744tt3.jpg
-
grande giornata! ragazzi/e siete TUTTI/E veramente forti... e poi che circuito...da paura...peccato per la pioggia al pomeriggio...dopo i primi tre turni spesi a capire che magione non è castelletto di branduzzo :cry: cominciavo a divertirmi e nell'ultima run iniziavo anche a capirci qualche cosa... grazie al pupo che mi ha tirato per qualche giro cosi ho superato quel pò (molto pò anzi, popò:biggrin3: ) di soggezione che mi dava il tracciato...peccato mi ero anche gestito bene, senza esagerare e per il pomeriggio ne avrei avuto ancora per tre o quattro turni sicuramente... grazie davvero a tutti per la bellissima giornata, comunque e un GRAZIE PARTICOLARE A MARCO CHE HA ORGANIZZATO TUTTO QUESTO!!! GRANDE BOSS!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3
-
ciao Resna:wub:
Tu e il Pupo mi avete ipnotizzato:wacko: per tutto il giorno!siete spettacolari!
un abbraccio e a presto, on track, of course!
ps: questa (la foto, intendo) l'ho rubata:biggrin3: MA E' UNA VERA MERAVIGLIA:wub: :wub: :wub: !
http://img142.imageshack.us/img142/811/truxtonpbby9.png
-
Citazione:
3ros
ciao Resna:wub:
Tu e il Pupo mi avete ipnotizzato:wacko: per tutto il giorno!siete spettacolari!
un abbraccio e a presto, on track, of course!
ps: questa (la foto, intendo) l'ho rubata:biggrin3: MA E' UNA VERA MERAVIGLIA:wub: :wub: :wub: !
http://img142.imageshack.us/img142/811/truxtonpbby9.png
Un abbraccio anche a Te 3ros, è stato un vero piacere conoscerTi! Ciao!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ma foto? io purtroppo non ho nessuna immagine da 'caricare'! Forza dai!!!