Oh burdel dove siete non si è ancora sentito nessuno comincio a preocuparmi, tutto bene?
Oh burdel dove siete non si è ancora sentito nessuno comincio a preocuparmi, tutto bene?
sono tornati tutti sani!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Purtroppo nella seconda parte della giornata c'è stato il diluvio universale, io e altri amici eravamo di fronte ai box ma in fondo al parcheggio, tutta l'acqua scolava da quella parte in tre minuti arrivava al cerchione delle moto, poi abbiamo deciso che non c'era più modo era inutile aspettare anche se ha smesso non si poteva più girare, però non so come è andata a finire sono rimasti ? hanno girato ancora? ma dove caz.. sono finiti, dai forza opinioni e foto ciao
a parte che nn ho fatto neanche un giro , si' , tutto bene!!
ma la prossima volta vedi di venire piu' vicino al nostro box!!!!
che fai ,ci snobbi??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps. a proposito , gran gente !!!!!!! strafelice di aver conosciuto persone fuori dalla norma e ragazzi veramente cordiali.
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 01/05/2007 alle 19:04
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ma sai, super la mattina si è girato dalle 9 alle 13 con sole pallido mi bastava un'altra oretta nel pomeriggio ed ero più che soddisfatto, peccato che ho amici un pò solitari sono stato poco con i ragazzi del forum li andavo a trovare ogni tanto, loro si che erano organizzati bene, infatti quando a cominciato a piovere si sono chiusi dentro al box ed è per quello che non so che fine hanno fatto, vi saluto vado acercare altre date x maggio ciao
ciao ragazzi io sono passato a salutarli la mattina, finalmente ho conoscito di persona qualcuno del forum e devo dire che siete triunzisti D.O.C.,
la mattina hanno girato tutti (o quasi) poi sono andato via e non so casa hanno fatto, comunque per me è stata una bella mattinata.
Hai ragione Eikon, ho dei lupi come amici,io o te portiamo la pioggia questo se capito però, ciao bello e auguri x la caviglia impressionante la determinazione che avevi nel volere correre capirossi ti fa un baffo ciao
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
![]()
ciao EIKON, speravo che almeno qualche giro riuscivi a farlo, visto che con tutto l'infortunio eri determinato a girare da vero triunzista, si vede che non dovevi prendila cosi.
P.S. comunque era il minimo che potessi fare alla prossima![]()