e che cazzo ci stanno a fare i picciotti di zona ?
É proprio vero che cè l inciucio stato/mafia e quindi sono diventati ladri come il nipotino !!!
Visualizzazione Stampabile
Qui non ci sono i parcheggi.... tuttalpiù va spostata qualche mucca.....:cool:
Battute a parte, na brutta piaga come tante altre italianate....
Marche zero (tutte).
Per l'EmiliaRomagna posso dire solo di Bologna e provincia: zero anche lì.
no loro si occupano d'altro. infatti hanno demandato il business alle comunità straniere. zona libertà/politeama ai centrafricani, zona sperlinga/notarbartolo agli indiani, zone stadio/teatri, ospedali e limitrofi e luoghi di movida agli indigeni (che poi sono le zone più succulente :cool:)
tutta città a leoluca o. in maggior pappone dell'affare :ph34r:
un momento, chiudono un occhio con gli esercenti (chissà perché :dubbio:)
io pago per un pass e se non lo espongo quando parcheggio sotto casa mi ritrovo la multa. tutti gli altri per parcheggiare nelle zone blu devono pagare mancata esposizione del cedolino sono 49,00 euro.
Veramente un paio di anni fa in piazza Malatesta a Rimini ho sfondato il finestrino della mia macchina con un parcheggiatore abusivo che mi ha chiesto due euro altrimenti mi avrebbe rigato la macchina..già avevo pagato al parchimetro
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Da me non è semplice il discorso...
Quei pochi parcheggi liberi sono assediati dai parcheggiatori, e se non paghi, o ti devi menare, o chiami la polizia o ti sfregiano la macchina..
Il fatto è che non è che ogni volta che esco e che parcheggio la macchina in centro non mi posso mettere a fare le guerre con loro.!!!
Purtroppo sono tutti pluripregiudicati, io non sono dolce di carattere, ma mi reputo intelligente, e per un € di merda non vale la pena di fare casini, anche perché loro, a prescindere da rissa, denuncia o quant'altro il giorno dopo li ritroverei dove li ho lasciati a fare il loro " lavoro"...
Un ragazzo che conosco poi ha avuto il ben servito!!
Aspettava la figlia in auto ( in un parcheggio libero )e questi gli hanno intimato di andarsene o di pagare perché occupava un posto, lui si ribella, volano parolacce, si passa alle mani, arriva la polizia e denuncia tutti, lui compreso!!
Non pagano il parcheggiatore abusivo, scoppia la rissa - Ottopagine Benevento
Capisco il principio, perché noi lavoriamo e ci guadagnano da vivere, loro magari guadagnano pure più di noi, pretendono i nostri soldi senza nulla in cambio, perché alla fine se ti rubano la macchina, o te la strusciano o peggio, come è capitato a me ti fanno la multa, loro cadrebbero dalle nuvole e non si prenderebbero responsabilità...
Però ripeto, per un € non ne vale la pena.. Ho di meglio da fare...
maestro un offerta grazie...a piacere!!!